X


Andrea Zelletta pronto a diventare padre: “Voglio un figlio da Natalia”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Interviste
foto Andrea Zelletta Natalia Paragoni

Andrea Zelletta fa una rivelazione: “Voglio un figlio da Natalia Paragoni”

Andrea Zelletta ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa circostanza l’ex tronista di Maria De Filippi ha parlato della sua storia d’amore con Natalia Paragoni, non facendo mistero di voler fare le cose seriamente. Difatti Andrea Zelletta ha rivelato che vorrebbe presto avere un figlio da Natalia Paragoni, anche se ha poi ammesso che prima devono trovare la casa giusta e l’equilibrio economico:

“Vogliamo un figlio, però non nell’immediato…Prima dobbiamo trovare una casa giusta e avere una stabilità economica adeguata…”

Andrea Zelletta ha poi confidato al magazine che al momento sta facendo le prove tecniche da papà prendendosi cura della loro cagnolina: “Me l’ha regalata Natalia dopo Uomini e Donne per responsabilizzarmi…”

Natalia Paragoni, Andrea Zelletta fa una confessione intima: “Lo facciamo una volta al giorno”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato quante volte fa l’amore con Natalia Paragoni. E il ragazzo, che ha rivelato di volersi sposare fra 3 anni, ha risposto con la sua proverbiale schiettezza che solitamente ha dei rapporti intimi con Natalia Paragoni più o meno una volta al giorno. Il giornalista ha poi colto la palla al balzo per domandargli qual è il posto più strano dove l’hanno fatto. E Andrea Zelletta ha confessato che il posto più strano è stato sotto un albero di ulivo: “Questo è stato il posto più strano dove l’abbiamo fatto…Eravamo in Puglia…”

Andrea Zelletta difende Natalia Paragoni: “Ha fatto una confidenza senza malizia né volgarità”

Natalia Paragoni è finita al centro delle polemiche per alcune sue recenti confessioni intime. Il giornalista di Nuovo ha voluto domandare a Andrea Zelletta un’opinione su tutta questa faccenda. E l’ex tronista di Maria De Filippi ha risposto di aver trovato assolutamente esagerate queste polemiche, anche perchè Natalia Paragoni ha fatto simili dichiarazioni senza malizia o volgarità:

“Nel 2021 si dovrebbe parlare di rapporti intimi in estrema libertà senza essere giudicati…”