X


Andrea Zelletta replica ad Akash Kumar: “Io non parlo di altre persone”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Gossip
foto Andrea Zelletta Akash Kumar

Andrea Zelletta risponde alla frecciata di Akash Kumar: “Io non parlo di altre persone”

Andrea Zelletta si è raccontato ai microfoni di Non succederà più, una trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli. L’ex concorrente del GF Vip 5 ha replicato alle critiche che gli ha fatto Akash Kumar di recente sui social.

Il fidanzato di Natalia Paragoni, dopo aver smentito di aver avuto un litigio con l’ex naufrago in passato ha aggiunto: “Sinceramente io non parlo di altre persone”.

Akash Kumar, Andrea Zelletta fa chiarezza: “Non ho mai litigato con lui”

Andrea Zelletta conosciuto dal pubblico per essere un modello, un ex tronista di Uomini e Donne e uno degli ex concorrenti del GF Vip 5, ha concesso un’intervista alla trasmissione radiofonica Non succederà più. Per iniziare il fidanzato di Natalia Paragoni si è espresso sul suo nuovo disco uscito di recente: “Spero di poter tornare in console quanto prima. Diciamo che qualcosa si sta muovendo, cercherò di riproporre il brano in una versione che io vado a fare quando faccio le serate. E’ un disco che secondo me ci potrà accompagnare tutta l’estate”.

A questo punto l’ex gieffino ha fatto un appello: “Il popolo della notte ha bisogno di ripartire. E’ un settore che è stato un pochettino trascurato”.

Successivamente la conduttrice Giada Di Miceli ha invitato Andrea a rispondere a ciò che ha detto su di lui Akash Kumar: “Una discussione sul web riguarda Akash che ha detto che non ti conosceva e che non sapeva che tu fossi un modello”.

La replica dell’ex gieffino è stata:

“Ti dico la verità io sono una persona molto tranquilla non mi piace creare polveroni, io non ho mai litigato con lui. Se pensa quello di me io accetto e vado avanti. Penso alla mia musica, al mio disco, a tutti i miei progetti futuri”.

Andrea Zelletta rompe il silenzio su Akash Kumar: “Lui esprime il suo pensiero io il mio”

La conduttrice Giada Di Miceli a questo punto ha chiesto ad Andrea Zelletta per quale motivo Akash Kumar ha detto di aver litigato con lui. L’ex gieffino ha replicato:

“Questo puoi chiederlo a lui. Lui esprime il suo pensiero io il mio. Ci siamo conosciuti a una serata di Armani. Ti parlo di quattro, cinque anni fa”.

Il fidanzato di Natalia Paragoni dopo aver ribadito che gli piacerebbe sentire parlare di più del suo disco, sempre riferendosi alla frecciata dell’ex naufrago ha aggiunto: “Queste robe non mi appartengono tanto. Non ho mai litigato con Akash”.

Andrea Zelletta che di recente ha fatto un annuncio ha rotto il silenzio su Pierpaolo Pretelli: “La situazione è rimasta invariata dall’ultima volta. Anche se ti dico che ci siamo sentiti. Manca soltanto che ci dobbiamo rivedere. Le cose bisogna risolverle senza creare altre polemiche. Chiariremo sicuramente al di fuori di tutto questo polverone che si è venuto a creare”.

Infine l’ex gieffino riguardo ai suoi progetti lavorativi ha detto: “La televisione al momento è in secondo piano, visto che il GF Vip 5 è durato tanto”.