X


Andrea Zenga fa una confessione: “Soffro di vertigini, sarà un trauma”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga senza Rosalinda

Andrea Zenga fa una rivelazione: “Soffro di vertigini e sono sicuro sarà un trauma”

Oggi Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno deciso di passare una giornata intera a Gardaland (il parco divertimenti più famoso di Italia). Poche ore prima di recarsi al parco divertimenti Andrea Zenga ha però fatto un’amara ammissione nelle sue storie su instagram. Di cosa si tratta? In pratica il giovane ragazzo, ben sapendo che Rosalinda Cannavò lo avrebbe costretto a fare tutte le attrazioni più adrenaliniche dell’intero parco, ha dapprima confessato ai suoi follower di soffrire le vertigini, e successivamente non ha fatto mistero di essere praticamente certo che passerà ‘una giornata infernale’:

“E’ la prima volta che ci vado…Io dico subito che soffro di vertigini, quindi penso sarà un po’ traumatico fare una giornata lì…”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga oggi a Gardaland. Lui: “Mi vogliono far fare subito le giostre più paurose”

Poche ore fa Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono arrivati finalmente a Gardaland. E ovviamente il figlio di Walter Zenga, il quale giorni fa ha spiazzato Rosalinda Cannavò, ha fatto una storia su instagram per rivelare ai suoi tantissimi follower che come aveva predetto tutti vogliono fargli fare subito le attrazioni più paurose:

“Vogliono farmi fare queste giostre paurose…Io speravo in un avvio un po’ più soft…Vedremo cosa succederà…Speriamo bene…”

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò non ha poi fatto mistero di avere una paura incredibile: “Ho una paura che non potete immaginare…”

Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò: “Ma come fai a ridere in quel modo?”

Successivamente Andrea Zenga ha pubblicato su instagram una foto in cui è al fianco di Rosalinda Cannavò sull’attrazione Oblivion (una delle più adrenaliniche di tutto Gardaland). In questa immagine Andrea Zenga è sembrato essere parecchio teso, mentre la sua fidanzata Rosalinda Cannavò tutto il contrario. A quel punto il figlio di Walter Zenga ha scritto nella didascalia di questa foto di non capire come faccia la sua fidanzata a essere così sorridente e tranquilla: “Ma cosa caspita ridi?” Alla fine il ragazzo si divertirà?