X


Andrea Zenga spiazza Rosalinda Cannavò con uno sfogo: “Deluso dalla vita”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga senza Rosalinda

Andrea Zenga confessa a Rosalinda Cannavò: “Sono deluso dalla vita”

Non è partita nel migliore dei modi la giornata di ieri di Andrea Zenga che non ha potuto fare a meno di mostrarsi un po’ giù di corda con la fidanzata, Rosalinda Cannavò, e sui social. L’ex gieffino ha infatti commentato su Instagram Stories:

“Sono deluso dalla vita”.

Questo lo sfogo di Andrea Zenga appena dopo il riposino pomeridiano. Il modello ha fatto questa confessione alla compagna, mentre continuava a guardare il cellulare, forse in cerca di una risposta che non arrivava. A tirarlo su di morale ci ha pensato Rosalinda Cannavò che ha inizialmente commentato: “Esagerato, sempre ottimista eh!”, per poi spingerlo a guardare con positività la vita. Nonostante l’amore ritrovato, grazie appunto all’incontro con Adua Del Vesco al GF Vip, reality che gli ha permesso di ricucire il rapporto con il padre, qualcosa sembrerebbe ancora non soddisfare Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò tranquillizza tutti su Andrea Zenga: “Ha ricevuto una bella notizia”

“Dopo avervi mostrato nelle storie precedenti l’ottimismo di Andrea oggi, ottimismo che però è ritornato perchè finalmente ha ricevuto una bella notizia”. Sono state queste le parole di Rosalinda Cannavò sul fidanzato Andrea Zenga. Nonostante il brutto incidente al gomito di ieri, l’attrice si è mostrata sorridente sui social, pronta a tirare su il fidanzato. Adua De Vesco non ha voluto rivelare qual è stata la bella notizia ricevuta da Andrea Zenga, ma non è escluso che si tratti di qualcosa inerente al lavoro.

Rosalinda Cannavò misteriosa su Andrea Zenga: “Non posso dire niente”

Rosalinda Cannavò non ha voluto rivelare qual è la novità che riguarda Andrea Zenga. L’ex gieffina si è limitata a sottolineare: “Io non posso dire niente e non dirò nulla”, ricordando però ai suoi sostenitori che nei prossimi giorni scopriranno tutto.