X


Andrea Zenga rassicura i fan: “Tranquilli che non sono sparito, ma…”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga senza Rosalinda

Andrea Zenga tranquillizza i suoi follower su instagram: “Non sono sparito, ma sono molto impegnato”

Andrea Zenga, dal momento in cui ha messo piede fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, è sempre stato molto attivo sui social condividendo foto e video. In questi ultimi giorni però il fidanzato di Rosalinda Cannavò non è stato molto presente su instagram. Per tale ragione poco fa il giovane ex concorrente del GF Vip ha pubblicato un video per rassicurare i suoi tanti fan di non essere scomparso, aggiungendo però di essere molto impegnato in questo periodo:

“Ragazzi non sono sparito, tranquilli…Ci sono…Ma questa settimana sono un po’ impegnato…”

Successivamente Andrea Zenga ha però voluto fare una promessa ai fan: “Vi prometto che il prossimo weekend vi porterò con me…Poi vi darò maggiori informazioni…”

Andrea Zenga ha una piccola disavventura tecnologica: “Purtroppo sono negato”

Andrea Zenga, sempre nelle sue storie su instagram, dopo aver rivelato ai suoi tanti follower di essere molto impegnato in questo periodo per essere attivo come al solito sui social, ha poi raccontato una sua piccola ‘disavventura’ tecnologica. Di cosa si tratta? E’ andato oggi in un negozio di telefonia perchè ha acquistato un nuovo telefono, ammettendo di aver bisogno di fare un backup per non perdere i dati. Peccato però che il fidanzato di Rosalinda Cannavò, il quale sabato scorso è andato a Gardaland, abbia comprato un telefono con meno giga del precedente. Per tale ragione è un po’ nei guai nel fare il trasferimento delle varie informazioni:

“Il problema è che ho preso un telefono con meno giga dell’altro, e quindi è un po’ complicata la situazione…Poi io con la tecnologia sono davvero negato…”

E chissà se Rosalinda Cannavò sarà invece un po’ più ferrata in materia, magari per dargli una mano a risolvere il problema.

Andrea Zenga ironizza: “So che a voi di questa informazione non interessa niente”

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha concluso questo suo intervento con la sua proverbiale autoironia asserendo di essere certo che queste sue disavventure tecnologiche non interessino a nessuno: “So che a voi di questa informazione non interessa niente…” Andrea Zenga ha poi salutato calorosamente i suoi fan asserendo che da lì a poco dovrà uscire nuovamente di casa perchè ha un appuntamento inderogabile: “Vado a fare una doccia veloce e poi esco di nuovo…Vi saluto…Ci sentivano dopo…”