X


Andrea Zenga, rivelazione inattesa: “Lontano dal raggiungere i miei sogni”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga al mare

Andrea Zenga fa una confessione: “Lontano dal raggiungere i miei sogni e obiettivi”

“Guardando quanto sono lontano dal raggiungere i miei sogni e i miei obiettivi”.

È stato questo lo sfogo di Andrea Zenga nel suo ultimo post su Instagram. L’ex gieffino ha commentato con queste parole una foto, visibile in apertura dell’articolo, in cui è al mare e guarda l’orizzonte. Non sono mancati i commenti di chi ha considerato troppo negativo e autocritico il fidanzato di Rosalinda Cannavò che, dopo il Grande Fratello Vip è tornato al suo precedente lavoro in agenzia ma è richiestissimo come modello. Insieme alla fidanzata Rosalinda Cannavò sponsorizza infatti diversi prodotti e posa continuamente per shooting. Il sogno di Andrea Zenga resta però quello di partecipare a una trasmissione sportiva, forse ricalcando un po’ le orme di Francesco Oppini.

Andrea Zenga ha un problema di salute, Rosalinda Cannavò racconta: “Non sono solo io ad avere contratture”

In questi giorni Andrea Zenga ha avuto un problema di salute. L’ex gieffino, a causa di qualche contrattura alla schiena, si è rivolto a un osteopata e a immortalare tutto sui social ci ha pensato Rosalinda Cannavò. L’attrice ha scritto su Instagram Stories, mostrando il video della terapia del fidanzato: “Non sono solo io ad avere costantemente contratture… Stamattima tocca ad Andrea Zenga”. Nelle scorse settimane infatti era stata proprio Rosalinda Cannavò ad avere dei problemi di schiena, talmente fastidiosi da rivolgersi a un medico, e di recente l’attrice ha avuto un calo di pressione.

Andrea Zenga sveglio di prima mattina per lavoro: “C’è chi si chiede…”

La giornata per Andrea Zenga è iniziata molto presto. L’ex gieffino alle otto era già fuori casa pronto per iniziare il giovedì. Su Instagram Stories il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha infatti commentato: “C’è chi si chiede cosa faccio sveglio a quest’ora e chi mente… Appuntamenti! Buongiorno”.