X


Andreas Muller ricorda Michele Merlo: “Non riesco ad augurarti buon viaggio”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Andreas Muller e Michele Merlo

Michele Merlo non ce l’ha fatta. Andreas Muller: “Non riesco ad augurarti buon viaggio”

Michele Merlo non ce l’ha fatta. L’ex concorrente di Amici, nome d’arte Mike Bird, è morto poche ore fa. Il ragazzo era ricoverato da qualche giorno nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove era stato sottoposto a intervento chirurgico di urgenza a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. Michele Merlo, come ha raccontato il padre, poche ore prima di essere trasportato d’urgenza in ospedale si era recato al pronto soccorso di un ospedale vicino lamentando una forte emicrania, dolori al collo e placche alla gola. Ma era stato rimandato a casa. Il ragazzo aveva anche degli ematomi sul corpo, se i medici di turno quella sera l’avessero visitato avrebbero capito che si trattava di leucemia, denucia il papà di Michele. Michele aveva partecipato ad X Factor e ad Amici nell’edizione vinta da Andreas Muller. Il ballerino ha scritto poco fa su Instagram: “Io credo che di fronte a tutto questo la vita sia una m…Oggi non riesco a trovare un lieto fine, un messaggio positivo o ad augurarti buon viaggio”.

Andreas Muller ricorda Michele Merlo: “Custodisco ricordi molto belli”

La morte di Michele Merlo ha sconvolto Andreas Muller, suo compagno di avventura ad Amici. Scrive il ballerino sul suo profilo Instagram postando delle foto con Michele Merlo:

“In questi giorni cercavo in tutti i modi di ignorare la notizia. Non perché me ne fregassi, anzi, ma perché non volevo crederci…Mi sembra ieri che passavamo le notti in hotel a litigare per cavolate. Per fortuna custodisco ricordi anche molto belli”.

In queste ore in tanti stanno ricordando Mike Bird sui social: Veronica Peparini, Rudy Zerby, Loredana Bertè ed Emma Marrone, coach di Michele ad Amici.

Morte Michele Merlo, il dolore di Emma Marrone: “Il mio cuore si è rotto in mille pezzi”

Emma ieri sera aveva dedicato il suo concerto a Michele Merlo, stamattina la triste e sconvolgente notizia. Scrive Emma sul suo profilo Instagram: “Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi”. Riposa in pace, Michele!