X


Michele Merlo è morto: l’ex concorrente di Amici aveva solo 28 anni

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto michele merlo

Morto Michele Merlo (Mike Bird di Amici): aveva solo 28 anni

Brutto giorno oggi per tutti i numerosi fan di Amici di Maria De Filippi. Difatti poco fa è stato annunciato ufficialmente che il famoso cantante ed ex concorrente del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi Michele Merlo, Mike Bird, è morto. Il giovane artista aveva solo 28 anni. Come si apprende dagli organi di informazione, Michele Merlo è morto nella tarda serata di ieri all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove era ricoverato dopo essere stato colpito da un’improvvisa emorragia cerebrale. Ovviamente i fan di Michele Merlo si sono immediatamente riversati su tutti i social per fare alla famiglia le più sincere condoglianze per la tragica perdita.

Michele Merlo di Amici è morto all’Ospedale di Bologna: le cause del decesso

Purtroppo Michele Merlo ha perso la sua battaglia. Difatti poco fa è stata annunciata la sua morte. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi era ricoverato da giorni all’Ospedale, dove lottava da giorni tra la vita e la morte dopo essere stato colpito da un’emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante. Nella serata di ieri il papà di Michele Merlo ha anche rilasciato alcune interviste in cui ha rivelato che suo figlio riversava in gravissime condizioni tanto da arrivare a dire che le speranze erano ormai attaccate a un lumicino. Molti fan e colleghi in questi giorni sono stati vicini a Mike Bird (Michele Merlo) morto nella tarda serata di ieri.

Michele Merlo di Amici, la famiglia furiosa: “L’hanno rimandato a casa quando potevano intervenire”

Si segnala che in queste ultime ore la famiglia di Michele Merlo si è sfogata sui media. Difatti i parenti di Michele Merlo di Amici morto purtroppo nella tarda serata di ieri hanno denunciato un caso di malasanità asserendo che la prima volta in cui avrebbe avvertito dolori recandosi di conseguenza al pronto soccorso sarebbe stato rimandato a casa. Il più arrabbiato ovviamente è stato il padre di Mike Bird, il quale ha fatto sapere che se l’avessero visitato subito si sarebbero accorti della gravità della situazione:

“Se l’avessero visitato avrebbero visto che aveva degli ematomi…C’è un audio di mio figlio che ha mandato alla fidanzata in cui dice di essere arrabbiato perchè l’hanno accusata di intasare il pronto soccorso per due placche in gola…”

A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia di Michele Merlo morto nella tarda serata di ieri.