X


Angela Melillo fa un annuncio: “Ho scoperto qualcosa di bellissimo”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Angela Melillo

Angela Melillo fa un annuncio sui social: “Ho scoperto un luogo bellissimo”

Angela Melillo si gode le meritate vacanze dopo la tosta avventura all’Isola dei Famosi. In passato vincitrice de La Talpa, la showgirl si è rimessa in gioco nel reality di Canale Cinque, dove con la sua grinta e voglia di fare ha ottenuto sempre grandi risultati nelle varie prove presentate da Massimiliano Rosolino. Arrivata fino in fondo al percorso, Angela Melillo si è rimessa in mostra e chissà che l’avventura in Honduras non le possa tornare utile anche in futuro per qualche nuova partecipazione in tv. Intanto sono giorni di assoluto relax quelli che Angela si sta concedendo, dove non perde occasione per tenere aggiornati i suoi follower direttamente da luoghi incantevoli.

Dopo tanto sole, sole e sole ho scoperto un posto magico, bellissimo, pieno di verde

ha dichiarato in una diretta Instagram l’ex naufraga.

Angela Melillo ricorda una ricorrenza: “Le feste sono fatte per…”

Nonostante il periodo di ferie Angela Melillo non perde occasione, nel giorno di San Pietro e Paolo, di dedicare un suo pensiero alla festività. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi si è infatti concessa un post sul proprio account Instagram, dove ha ricordato l’importanza di trascorrere le feste con i cari: “Le feste sono fatte per essere trascorse in famiglia. Buon San Pietro e Paolo a tutti”. La showgirl, come abbiamo avuto modo di vedere anche all‘Isola dei famosi, appare in forma straordinaria e i fan tramite i commenti dimostrano appezzamento per la ballerina.

Angela Melillo, messaggio speciale per Matteo Diamante: “Che bella sorpresa”

Angela Melillo, che si è espressa su Tommaso Zorzi e su Awed nelle scorse ore, sempre via Instagram ha voluto mandare un messaggio dolce al suo ex compagno all’Isola dei famosi, Matteo Diamante: “Le persone speciali le incontro per caso, che bella sorpresa rivederti”.