X


Angela Melillo su Tommaso Zorzi: “Lui e Awed dimostrano che…”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Interviste
foto Angela Melillo dopo L'Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi, Angela Melillo spiega: “Lui e Awed dimostrano che i giovani possono conquistare traguardi importanti”

Non si aspettava di arrivare ad un passo dalla finale, ma Angela Melillo può essere più che soddisfatta del suo percorso nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. L’esperienza in questa tipologia di reality, si sa, può mettere a dura prova tanto mentalmente quanto fisicamente. A trionfare, alla fine, è però stato Awed, ragazzo si origini campane famoso, prima, soprattutto grazie al web. Bene, in una intervista concessa al settimanale Voi, l’attrice prende ad esempio lui e Tommaso Zorzi per lasciarsi andare ad una riflessione sui giovani di oggi. Queste le sue parole:

Le vittorie di Tommaso Zorzi al Grande Fratello e di Awed a L’Isola dei Famosi sono la dimostrazione che se i giovani credono nei sogni e si rimboccano le maniche possono conquistare traguardi importanti.

Insomma, almeno in tv, largo ai giovani!

Angela Melillo, nuovo reality dopo l’Isola? “Solo come opinionista”

E’ lecito chiedersi se, dopo l’esperienza vincente a L’Isola dei Famosi, Angela Melillo non stia pensando di mettersi in gioco in un’altra tipologia di reality. La risposta ce la fornisce lei stessa in una bella intervista concessa al settimanale Voi:

Ho promesso a mia figlia e al mio compagno che mi dedicherò ad altro. Se poi nei reality mi vorranno chiamare come opinionista valuterò. Al momento mi piacerebbe fare uno show televisivo importante.

E noi auguriamo ad Angela Melillo di poter aver l’opportunità che desidera e che, senza dubbio, merita.

Awed, Angela Melillo sottolinea: “Rappresenta l’avanguardia”

In un’altra recente intervista, Angela Melillo si era lasciata andare ad una confessione privata. Adesso, invece, su Voi, l’attrice torna a parlare del vincitore de L’Isola dei Famosi Awed e, per lui, ha soltanto belle parole, visto anche il loro rapporto nel reality:

Rappresenta l’avanguardia, considerando il suo approccio ai social.