X


Angela Melillo sull’Isola dei Famosi svela: “Si rischia di perdere la testa”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo Isola dei Famosi

Angela Melillo sull’esperienza all’Isola dei Famosi: “Si rischia di perdere la testa”

Angela Melillo una delle ex concorrenti dell’Isola dei Famosi si è raccontata ai microfoni di Radio Free Station, la radio degli italiani nel mondo. L’ex naufraga ha commentato l’esperienza vissuta sulle spiagge dell’Honduras ammettendo:

Lì si rischia di perdere la testa. Sono situazioni estreme. Se ti cadono quattro chicchi di riso vai a sciaquarli e te li mangi”.

Isola dei Famosi, Angela Melillo sulla sua partecipazione: “Volevo portare un po’ di leggerezza”

La showgirl Angela Melillo ha raccontato il percorso fatto all’Isola dei Famosi in un’intervista concessa a Radio Free Station. L’ex naufraga quando le è stato chiesto se rifarebbe questa esperienza ha ammesso: “No perchè secondo me non sarebbe mai come è stata. E’ veramente molto forte. Oltre la fame non è solo quello, dormi per terra. Ti devi costruire una capanna. Quando piove stai in mezzo al fango. Non è facile. Poi anche la convivenza con le persone che non conosci non è semplice”.

Angela ha spiegato per quale motivo ha accettato di far parte del cast del noto reality: “Perchè ho ancora quella forza, determinazione e coraggio che è stato in me tempo fa. Negli ultimi anni della mia vita mi sono dedicata ad altre situazioni spiacevoli che la vita ti porta ad affrontare”.

L’attrice e ballerina inoltre riferendosi a quale obiettivo si era prefissata prima di approdare in Honduras ha detto:

Volevo portare un po’ di leggerezza. Un messaggio diverso. Volevo far vedere che l’Isola non è soltanto prendersi per i capelli. Esiste un certo linguaggio che fa molto rumore e ci fa prendere tanti applausi. Volevo mantenere il mio modo di essere”.

Angela Melillo dopo L’Isola dei Famosi confessa: “Quando sei lì hai molto tempo per pensare”

Angela Melillo sempre riferendosi alle settimane trascorse in Honduras ha detto: “L’importante è che io abbia mantenuto un certo equilibrio, che ti porta a non arrivare tantissimo. Adesso è tutto calcolato con i follower. Io dico è importante però non deve essere solo quello, sennò si perde anche l’anima delle persone”. 

Nel corso dell’intervista, la showgirl romana ha continuato a descrivere il percorso fatto all’Isola dei Famosi:

Quando sei lì hai molto tempo per pensare, e dici non devo mai dare niente per scontato. Quando adesso cucino a casa cerco di non sprecare le cose. Quando provi una fame così dici stiamo attenti”.

Infine l’ex naufraga che nelle scorse ore ha svelato un retroscena su Massimiliano Rosolino, alla domanda se le piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip, ha prontamente risposto con un secco no: “Adesso non mi parlate di reality. Fatemi riprendere. Per il momento pensiamo a come affrontare bene l’estate”.