X


Anna Tatangelo e Silvia Toffanin nella domenica pomeriggio di Canale5?

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Tatangelo e Silvia Toffanin

Anna Tatangelo: nuovo programma nella domenica pomeriggio di Canale5? L’indiscrezione

Da quando si è saputo che Barbara D’Urso non tornerà in onda nella prossima stagione televisiva con la sua Domenica Live, sono uscite molto indiscrezioni su chi possa prendere il suo posto e l’ultima in ordine di tempo l’ha lanciata DavideMaggio durante una diretta su Instagram. Il giornalista, infatti, ha lanciato l’ipotesi che nella domenica pomeriggio di Canale5 potrebbe approdare Anna Tatangelo, cantante e già riconfermata giudice di All Together Now, show di Michelle Hunziker, insieme a J Ax, Francesco Renga e Rita Pavone. Insomma Anna Tatangelo condurrà una nuova trasmissione al posto di Barbara D’Urso? Per il momento si tratta solo di ipotesi.

Silvia Toffanin e Anna Tatangelo: staffetta nella domenica pomeriggio di Canale 5? L’ipotesi

Sempre Davide Maggio durante la diretta social ha fornito altri dettagli su come potrebbe essere strutturata la domenica pomeriggio di Canale5, ma ripetiamo che per il momento si tratta solo di ipotesi. Si tratterebbe di una staffetta tra Anna Tatangelo e Silvia Toffanin. La prima (al centro del gossip con un nuovo amore) partirebbe con il programma Scene da un matrimonio e successivamente la conduttrice di Verissimo dovrebbe condurre un nuovo format di cui però al momento non si ancora nulla. Il nome di Silvia Toffanin, tra l’altro, è già uscito nei giorni scorsi.

Barbara D’Urso sostituita da Anna Tatangelo e Silvia Toffanin? Rumor sulla domenica di Canale5

Dopo tutte le indiscrezioni delle scorse settimane che vedevano come possibili sostitute di Barbara D’Urso, Lorella Cuccarini con un programma insieme a Stefano De Martino, piuttosto che Elisabetta Gregoraci o Elisa Isoardi. A questo punto sembra più probabile, ma non ancora certo, che a sostituire Barbara D’Urso ci saranno Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio ed a seguire Silvia Toffanin con un nuovo programma. Sarà davvero così? Più avanti scopriremo se tali ipotesi saranno confermate o no.