X


Silvia Toffanin approda nella domenica pomeriggio di Canale 5? Il rumor

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Silvia Toffanin domenica

Silvia Toffanin prende il posto di Barbara d’Urso la domenica pomeriggio? Le indiscrezioni

In queste ultime ore il portale DavideMaggio.it ha riportato una clamorosa indiscrezione sulla nuova domenica pomeriggio di Canale 5. Di cosa si tratta? In base a questi rumor pare che Mediaset vorrebbe mettere al posto di Barbara d’Urso e la sua Domenica Live un programma sulla falsariga de La Domenica del Villaggio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il portale televisivo è venuto a sapere che Mediaset vorrebbe affidare questo programma a Silvia Toffanin:

“La conduttrice Silvia Toffanin è in predicato di prendere possesso della nuova domenica pomeriggio…”

La situazione sarà realmente questa?

Barbara d’Urso sostituita da Silvia Toffanin? La voce di corridoio

Il portale DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che Mediaset vorrebbe affidare il presunto nuovo programma della domenica pomeriggio a Silvia Toffanin, ha anche dato un’altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti dal portale web sembra che Mediaset stia già cercando di trovare un traino degno di nota al presunto nuovo programma domenicale di Silvia Toffanin, la quale ha ottenuto un grande successo di ascolti con l’ultima edizione di Verissimo. Davvero Silvia Toffanin prenderà il posto di Barbara d’Urso alla domenica pomeriggio? Quale sarà la verità?

Silvia Toffanin approda nella domenica pomeriggio? Ecco quando dovrebbe andare in onda il nuovo programma

DavideMaggio.it ha poi riportato che il presunto nuovo programma di Silvia Toffanin non dovrebbe andare in onda per l’intero pomeriggio, ma solo nella seconda parte (scontrandosi direttamente con Francesca Fialdini):

“Il programma della signora Berlusconi, infatti, non occuperebbe l’intero pomeriggio della rete ma solo la seconda parte…”

Adesso c’è da chiedersi se tutti questi rumor sul futuro televisivo di Silvia Toffanin si riveleranno fondati o meno. Intanto c’è da segnalare che al momento la diretta interessata non ha né smentito né confermato tutte queste voci di corridoio sul suo conto.