X


Anna Tatangelo interviene nella polemica contro il Vaticano: “Preoccupa”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Musica
foto Anna Tatangelo 24 maggio

Anna Tatangelo dice la sua sulla polemica sul DDL Zan: “A me preoccupa il Vaticano”

Continua a far discutere la richiesta formale ad opera dello Stato del Vaticano di modificare il DDL Zan in alcuni punti e nelle giornate di ieri e di oggi molti artisti e volti hanno espresso la loro opinione intervenendo sulla polemica. L’ultima in ordine di tempo è stata Anna Tatangelo, cantante e giudice di All Together Now che attraverso il suo profilo Instagram ha ammesso:

“Il DDL Zan preoccupa il Vaticano? A me preoccupa il Vaticano!”

seguito dall’emoticon delle faccina sconsolata. Anche Anna Tatangelo, quindi, si è unita al coro di altri artisti che non hanno gradito tale ingerenza da parte dello Stato Vaticano.

All Together Now, 4^ edizione in onda in autunno: Anna Tatangelo confermata in giuria

Anna Tatangelo oggi è intervenuta sulla questione dell’ingerenza dello Stato Vaticano sull’approvazione di una legge nel nostro Paese mentre il primo a prendere posizione sulla questione ieri è stato Fedez, che per questo è stato attaccato da Selvaggia Lucarelli. Cambiando discorso, invece, Anna Tatangelo in autunno ritornerà a vestire i panni di giurata nella quarta edizione di All Together Now. Sono stati riconfermati infatti non solo la conduttrice Michelle Hunziker (impegnata con i casting) ma anche i quattro giudici: J Ax, Rita Pavone, Francesco Renga ed appunto Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo lancia il nuovo singolo dell’album AnnaZero: “Guardate cosa combino”

Infine, questo per Anna Tatangelo (che di recente ha fatto una confessione sul figlio nato dalla relazione con Gigi D’Alessio) è un periodo d’oro dal punto di vista professionale prima di vederla in autunno tra i giurati di All Together Now, infatti, la Tatangelo ha lanciato il suo nuovo album dal titolo AnnaZero e nei giorni scorsi ha annunciato l’uscita del singolo Sangria commentando su Instagram: “Guardate cosa vi combino.”