X


Annalisa Minetti al Grande Fratello Vip? “Non è un posto per me”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Interviste
foto Annalisa Minetti 9 aprile

Grande Fratello Vip, Annalisa Minetti potrebbe partecipare? “Ho capito che non era un posto per me”

Il destino, agendo su di lei sotto forma di una retinopatia pigmentosa, l’ha resa cieca, ma Annalisa Minetti non si è mai fatta fermare da questo, anzi. La ricordiamo addirittura trionfatrice in una bella edizione del Festival di Sanremo, ma ha anche sfilato sul palcoscenico di Miss Italia, ha vinto una medaglia alle Paralimpiadi ed è riuscita a laurearsi in Scienze Motorie. Non ci sorprende, dunque, quando, nell’intervista che ha concessa al settimanale Nuovo Tv, svela di aver seriamente pensato di prendere parte ad un reality come il Grande Fratello Vip. Poi, però, il ripensamento:

All’ultimo Grande Fratello Vip si sono usate parole come ‘handicappato’ e ‘disabile’ come se fossero un’offesa, ma nessuno ha detto nulla e così ho capito che non era un posto per me.

Un attacco, dunque, a chi si occupa della correttezza dello show.

Annalisa Minetti rompe il silenzio: “Io sto soffrendo molto ma so soffrire”

Nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, però, Annalisa Minetti non ha soltanto espresso la propria opinione sul Grande Fratello Vip, ma ha anche parlato di se stessa, delle qualità di donna e di madre che sono ben più forti della sua disabilità. Dalle sue parole capiamo quanto sia grande la sua forza:

La gestione della mia sofferenza è un qualcosa di molto personale. Io sto soffrendo molto, ma so soffrire. So utilizzare la sofferenza non a mio discapito ma a mio vantaggio.

Grande Fratello Vip, Annalisa Minetti: “Ho paura che uscirebbe tanto la mia disabilità”

Di recente, Annalisa Minetti aveva fatto una rivelazione sulla sua vista. Adesso, invece, su Nuovo Tv, ci parla della possibilità di prendere parte a un’edizione del Grande Fratello Vip:

Ho paura che uscirebbe tanto la mia disabilità e poco la donna che sono.