X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una nuova verità

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful cast

Beautiful, anticipazioni straniere: Vinny era già morto prima di essere investito?

I colpi di scena a Beautiful sono dietro l’angolo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano una nuova verità sull’omicidio di Vinny. Il ragazzo finirà in prigione per aver manomesso il test di paternità del bimbo che Steffy porta in grembo. Una volta uscito dal carcere morirà investito da Liam. Il giovane Spencer scenderà dalla macchina per soccorrerlo ma il padre Bill, che è con lui, glielo vieterà. Liam perderà i sensi, quando si sveglierà scoprirà che Vinny è morto. I sensi di colpa lo divoreranno. Nelle puntate straniere di Beautiful, Bill cercherà di depistare le indagini ma il tenente Baker arriverà lo stesso a suo figlio Liam. Il ragazzo intanto si riconcilierà con Hope alla quale confesserà la tremenda verità. Hope lo spingerà a costituirsi nonostante il parere contrario di Bill.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: la scoperta di Zoe

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam vivrà un’esperienza travolgente in carcere. Ma con il passare dei giorni emergerà una nuova verità: si scoprirà che Vinny forse era già morto prima di essere investito. Liam è innocente? Chi ha ucciso Vinny? Tra le ipotesi più fantasiose quella secondo cui ad uccidere Vinny sarebbe stato Thomas a causa di uno sdoppiamento della personalità. Sarà vero? Negli episodi stranieri di Beautiful terrà banco un’altra vicenda: la tresca tra Carter e Quinn. Zoe sorprenderà Carter in compagnia di un’altra donna.

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: il gesto di Shauna

Le anticipazioni delle puntate straniere di Beautiful rivelano che Shauna, per evitare che i sospetti cadano sulla sua cara amica Quinn Fuller, dirà di essere lei l’amante di Carter ma specificherà che si è trattato solo dell’avventura di una notte. Eric crederà alla versione di Shauna? L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.