X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: un’esperienza travolgente

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam Spencer

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: spoiler nuovi episodi

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un clamoroso colpo di scena: Liam Spencer finirà in prigione per l’omicidio di Vinny. Dopo aver investito e ucciso Vinny Liam sarà roso dai sensi di colpa ma il padre Bill lo convincerà a non rivelare la verità a nessuno. Il magnate della Spencer Publications farà di tutto per depistare le indagini ma il tenente Baker sospetterà ugualmente di Liam. Nelle puntate straniere di Beautiful, Liam confesserà la verità a Hope. La giovane lo convincerà a costituirsi e si scaglierà contro Bill che, coprendo il figlio, non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Hope scoppierà in lacrime quando porteranno Liam in prigione: lei e i suoi bambini l’aspettano a braccia aperte a casa. Bill cercherà di impedire al figlio di costituirsi ma non ci riuscirà: il ragazzo è determinato!

Beautiful, anticipazioni episodi americani: la drammatica decisione di Liam

Nei prossimi episodi americani di Beautiful, Liam verrà portato in prigione. L’esperienza in carcere lo travolgerà ma è convinto che sia stata la cosa giusta da fare. Hope spera che le autorità credano alla versione fornita da Liam, ossia che si è trattato solo di un incidente. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Liam farà fatica ad abituarsi all’ambiente carcerario e ripenserà a tutti gli errori che ha commesso e che l’hanno portato fin là. Un aiuto insperato e inaspettato per Liam potrebbe provenire da Thomas.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate americane: Thomas in pericolo

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Thomas potrebbe scoprire qualcosa sull’omicidio di Vinny che potrebbe scagionare Liam. A causa di questa scoperta Thomas correrà un grave pericolo: com’è morto davvero Vinny? L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.