X


Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: un tragico passato

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy

Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: il parto di Steffy e il passato di Finn

I colpi di scena a Beautiful sono dietro l’angolo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy darà alla luce il figlio di Finn, un bel maschietto. La nascita del bambino porterà a Los Angeles i genitori di Finn, Jack e Li Finnegan. Il loro ingresso a Beautiful porterà alla luce il tragico passato di Finn. Cosa nasconde il giovane e affascinante dottore? Come reagirà Steffy? Intanto Steffy e Hope stringeranno un patto quando Liam finirà in prigione con l’accusa di aver investito e ucciso Vinny senza prestargli soccorso. Le due ex rivali sotterreranno l’ascia di guerra per amore di Liam. Nelle puntate straniere di Beautiful, il giovane Spencer finirà in prigione con il padre Bill che, fin dal primo momento, ha tentato di depistare le indagini ma il tenente Baker è arrivato lo stesso a lui.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Justin rapisce Thomas

Le anticipazioni degli episodi stranieri di Beautiful rivelano che Liam dal carcere farà un’insolita richiesta a Thomas, suo acerrimo nemico: gli chiederà di badare a Hope e alle sue figlie durante la sua permanenza in prigione. Nelle puntate americane di Beautiful, Bill se la prenderà con Justin che secondo lui non sta facendo tutto il possibile per tirarli fuori dalla galera. Thomas scoprirà che Liam è innocente e porterà le prove a Justin che, però, lo rapirà! Liam e Bill non devono uscire di prigione perché lui vuole impossessarsi della Spencer Publications.

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: la vendetta di Brooke

Nelle puntate italiane di Beautiful, Quinn ha caricato il video del bacio tra Bill e Brooke nella cornice digitale di Ridge perché scoprisse il tradimento della moglie. Ora la Logan si vendicherà di Quinn perché verrà a sapere che lei ha tradito Eric con Carter!