X


Beautiful, anticipazioni puntate straniere: una richiesta insolita

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Thomas e Liam

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Bill e Liam in carcere

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il giallo riguardante la morte di Vinny diventerà ancora più intricato. La vicenda è ormai nota: Liam ha investito Vinny, il miglior amico di Thomas, e non l’ha soccorso a causa di suo padre Bill che per non far finire il figlio in prigione ha depistato le indagini. Liam, però, roso dai sensi di colpa e dopo aver confessato il suo doloroso segreto a Hope, ha deciso di costituirsi. Nelle puntate straniere di Beautiful anche Bill finirà in prigione a quanto pare nonostante Liam abbia cercato di non coinvolgerlo per evitare che Will rimanesse senza padre. Ma Vinny potrebbe essere morto prima di essere investito: chi può averlo ucciso? Forse Finn, il marito di Steffy? Nei nuovi episodi di Beautiful l’avvocato Barber non ha potuto assistere alle prime deposizioni di Bill e Liam.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate americane: la richiesta di Liam a Thomas

Nelle puntate americane di Beautiful Thomas andrà a trovare Liam in carcere e sfogherà tutta la sua rabbia contro di lui per aver ucciso Vinny (ma una nuova verità potrebbe cambiare le carte in tavola). Liam farà un’insolita e inaspettata richiesta a Thomas: gli chiederà di stare vicino a Hope e ai bambini. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano ancora che Thomas verrà a conoscenza del ruolo che ha avuto Bill in tutta la vicenda proprio in questa occasione. La richiesta di Liam porterà nuovi problemi. Brooke ha iniziato a credere alla redenzione del figliastro ma sarà davvero cosi?

Anticipazioni Beautiful, spoiler episodi stranieri: Quinn in difficoltà

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Paris, la sorella di Zoe, scoprirà che l’amante di Carter non è Shauna ma Quinn. Tutti proveranno a convincere la ragazza a non rivelare la verità. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.