X


Anticipazioni GF Vip 6, veline di Striscia concorrenti? La loro risposta

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Interviste
Foto Striscia la notizia

Grande Fratello Vip 6, le veline di Striscia la notizia possibili concorrenti? Shaila e Mikaela chiariscono

Neanche il tempo di terminare l’esperienza a Striscia la notizia che sono già partiti i rumors per quanto riguarda il futuro di Shaila e Mikaela. Le veline, o meglio dire ex veline di Striscia la notizia, sono pronte ad intraprendere nuove avventure dopo aver terminato il loro corso nel tg satirico. Subito dopo il termine di Striscia la notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva hanno iniziato a guardarsi intorno e c’è chi le dà come possibili concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Le due però hanno voluto chiarire tra le pagine di Libero:

Per adesso Alfonso Signorini non ci ha ancora chiamate. Al momento un reality non è nei nostri piani, poi in futuro mai dire mai. Intanto quest’estate andiamo avanti a studiare ballo, recitazione e dizioni

Shaila Gatta e Mikaela Neaze, confessione dopo Striscia la notizia: “A ogni stacchetto si alzava l’asticella”

Shaila e Mikaela sono state le veline dei record a Striscia la notizia. Meglio di grandi personaggi come Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Melissa Satta. Le due giovani ballerine hanno infranto il muro delle 900 presenze a Striscia la notizia, cosa mai riuscita in precedenza. Adesso, le due ex veline di Striscia rivelano alcuni retroscena riguardo all’esperienza di Canale Cinque: “Ad ogni stacchetto si alzava l’asticella. Alla fine della settimana tornavamo a casa sfinite, con i piedi indolenziti” – ha dichiarato Shaila Gatta a Libero – .

Striscia la notizia, le veline su Gerry Scotti e Michelle Hunziker: “La gag sui cinesi non era offensiva”

Shaila e Mikaela, che hanno fatto una confessione su Striscia la notizia la notizia pochi giorni fa, hanno speso alcune parole anche per Gerry Scotti e Michelle Hunziker nel corso della loro intervista concessa a Libero: “La loro gag sui cinesi? Stiamo diventando troppo moralisti, non era offensiva”.