X


Striscia la notizia, sabato l’addio delle veline: “Non è stato facile”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Verissimo Veline Shaila Mikaela

Striscia la notizia, le veline Shaila e Mikaela ai saluti dopo il record battuto: “Non è stato facile”

Sabato, al momento del termine della loro esperienza a Striscia la notizia Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva avranno tagliato il traguardo delle 903 puntate in 4 edizioni. Nessuno come loro, ma intanto è arrivato il momento dei saluti. Questa infatti sarà l’ultima settimana in cui vedremo le due veline ballare sul bancone del noto tg satirico. Il dispiacere è tanto, ma la voglia di lanciarsi in nuove avventure altrettanto. Le due ballerine di Striscia la notizia si congedano dal programma con delle dichiarazioni rilasciate a Vero TV, mostrando un po’ di malinconia ma tanta curiosità per il futuro. La velina Mikaela ha svelato al settimanale che gli inizi non sono stati dei più semplici:

All’inizio non è stato facile, in tanti mi hanno ricoperta di insulti. L’Italia oggi è sempre più multiculturale, spero di vedere molte altre ragazze di colore in tv

Striscia la notizia, Shaila Gatta lascia il programma ma ha le idee chiare: “Voglio fare la conduttrice”

Shaila Gatta, così come la sua collega ed amica Mikaela si prepara a lasciare il bancone di Striscia la notizia. E adesso cosa c’è nel futuro della modella e ballerina? Sicuramente Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti, ma la velina, che ha parlato a Vero TV, guarda già oltre: “Io voglio continuare a fare tv, il mio sogno è diventare una conduttrice. I miei modelli sono Heather Parisi e Lorella Cuccarini – rivela la ventiquattrenne al settimanale – .

Striscia la notizia, anticipazioni nuova stagione: iniziata la ricerca delle veline dopo Shaila e Mikaela

L’addio delle veline di Striscia la notizia Shaila e Mikaela, sul quale si è espresso Maurizio Costanzo, ha lasciato sicuramente un po’ di dispiacere ai fan del tg satirico. Intanto però, come riportato da Vero TV, sono già partite le ricerche per le nuove veline.