X


Anticipazioni Grand Hotel, terza puntata del 23 giugno: Julio in pericolo

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Grand Hotel Julio

Grand Hotel, anticipazioni del 23 giugno: trama terza puntata

Stasera va in onda la seconda puntata di Grand Hotel, la serie tv spagnola che vanta tanti remake nel mondo. La storia di Julio, un ragazzo di umili origini che si fa assumere come cameriere al Grand Hotel per indagare sulla misteriosa scomparsa della sorella ha incuriosito i telespettatori. La storia diventerà ancora più avvincente quando Julio e Alicia, la figlia della proprietaria dell’albergo, s’innamoreranno. Cosa accadrà nella terza puntata di Grand Hotel in onda su Canale5 il 23 giugno? Le indagini su Cristina giungeranno a una svolta? Tanti gli avvenimenti della puntata di Grand Hotel di stasera: i colpi di scena si sono susseguiti. Una cameriera ha trovato l’arma del delitto, un coltello d’oro, sotto il letto di Don Javier. Angela è corsa a riferire il fatto a Donna Teresa. Intanto in hotel è giunta Donna Elisa, Marchesa di Vergara e madre di Alfredo. La marchesa ha incaricato Diego di scoprire il segreto della nuora Sofia.

Anticipazioni Grand Hotel, terza puntata: il serial killer

Nella puntata di Grand Hotel di stasera Diego ha chiesto la mano di Alicia. Belen ha accettato la proposta di matrimonio di Andres nonostante aspetti un bambino da Diego. Javier ha sedotto Eugenia e la sorella Mercedes. Julio (l’attore ha fatto una confessione sorprendente) ha scoperto che la sorella era implicata in un traffico di oggetti trafugati dall’hotel. Le anticipazioni della terza puntata di Grand Hotel svelano che nel primo episodio intitolato “Luna di sangue”, scoperta la vera identità di Diego, Ayala gli chiederà di collaborare alle indagini. Chiedono aiuto ad Alicia quando si rendono conto di avere a che fare con un serial killer.

Grand Hotel, anticipazioni 23 giugno: Julio in grave pericolo

Nel secondo episodio della terza puntata di Grand Hotel intitolato “Il gioiello scomparso” Ayala vuole arrestare Julio. Alicia lo avverte dell’imminente pericolo. Javier viene sfidato a duello dal generale. Andres dice alla madre di essere il padre del bambino che Belen porta in grembo per evitare che venga cacciata. L’appuntamento con la terza puntata di Grand Hotel è per mercoledì 23 giugno in prima serata su Canale5.