X


Grand Hotel, attore Julio: “Mi sono preso un grande spavento quando…”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Grand Hotel Julio

Julio di Grand Hotel: “Mi sono preso un grande spavento con il parapendio”

Stasera va in onda su Canale5 la seconda puntata di Grand Hotel, la serie spagnola che ha avuto un grande successo in Patria tra il 2011 e il 2013. Già dalla prima puntata i telespettatori si sono potuti appassionare alla storia di Julio, un ragazzo di umili origini, che arriva al Grand Hotel per avere notizie della sorella Cristina di cui non ha notizie da diverso tempo. Giunto in hotel il giovane scopre che la sorella è stata licenziata perché accusata di furto. Julio non ci crede e si fa assumere al Grand Hotel come cameriere per indagare. Lo farà grazie all’aiuto di Alicia. Julio e Alicia sono interpretati da Yon Gonzalez e Amaia Salamanca. Yon Gonzalez, interprete di Francisco ne Le ragazze del centralino, adora cucinare, andare in bici e fare parapendio ma, racconta a Telepiù, “mi sono preso un grande spavento quando sono finito tra due alberi”.

Grand Hotel, Yon Gonzalez svela: “Mi è piaciuto tantissimo indossare abiti d’epoca”

Yon Gonzalez, che interpreta Julio nella serie spagnola Grand Hotel, è nato a Begara, nei Paesi Baschi, nel 1986. Si è trasferito a Bilbao per fare il modello ma è stato subito scritturato per una serie tv. E’ molto geloso della sua vita privata: è legatissimo alla madre, il fratello è l’attore Aitor Luna, è stato fidanzato con la collega Angela Cremonte. L’attore di Julio dice a proposito di Grand Hotel: “Mi è piaciuto tantissimo indossare gli abiti d’epoca in Grand Hotel. E anche esercitarmi per le scene di lotta”.

Anticipazioni Grand Hotel, puntata di stasera: Julio scoprirà la verità sulla sorella?

Le anticipazioni della seconda puntata di Grand Hotel in onda stasera su Canale5 svelano che i sospetti di Julio si concentreranno sul futuro sposo di Alicia. Che fine ha fatto Cristina? L’appuntamento con Grand Hotel è per stasera alle 21:15 circa su Canale5.