X


Anticipazioni Isola dei Famosi finale: vincitore, sorprese, colpi di scena

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, stasera il nome del vincitore: chi è il favorito?

Stasera si concluderà L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi; quest’ultima è stata accompagnata durante tutta la sua avventura da tre opinionisti ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, per non parlare dell’inviato Massimiliano Rosolino. Questa sera Ilary Blasi annuncerà il vincitore di quest’edizione dell’Isola dei Famosi e il pubblico non vede l’ora di scoprire di chi si tratta: c’è chi punta tutto su Andrea Cerioli o Ignazio Moser, ma Beatrice Marchetti ha dimostrato nel corso delle ultime settimane di essere una naufraga fortissima. E poi c’è Valentina Persia, che non ha alcuna intenzione di mollare terreno.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sbarcano in Honduras

Secondo le anticipazioni dell’Isola dei Famosi di questa sera, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sbarcheranno in Honduras e proprio lì si sfideranno al fine di poter sperare di riabbracciare i loro rispettivi fidanzati (Ignazio Moser e Andrea Cerioli). Ma le sorprese all’Isola dei Famosi non finiscono qui perché anche Awed potrebbe riabbracciare Daniele, suo fratello, volato fino in Honduras per sostenerlo in questa cavalcata finale verso la tanto agognata vittoria. E per la prima volta il vincitore dell’Isola verrà incoronato in Honduras e non in studio. Un ex naufrago ha affermato che vorrebbe vincesse Ignazio Moser dopo il suo gesto eroico.

L’Isola dei Famosi chiude stasera: Ilary Blasi pronta a tornare per l’edizione 2022

L’Isola dei Famosi finisce questa sera: non è stato facile per via degli ascolti altalenanti, ma sta di fatto che il prossimo anno Mediaset lo riproporrà con una versione aggiornata e rivoluzionata, ma con un’unica costante ovvero Ilary Blasi. Infatti lei è stata l’unica cosa a funzionare davvero in quest’Isola dei Famosi dove gli opinionisti non sono stati promossi da nessuno.