X


Anticipazioni Love is in the Air dal 21 al 25 giugno: il passato di Serkan

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Love is in the Air anticipazioni 21 – 25 giugno: Eda e Serkan fuggono insieme

Il soggiorno di lavoro ad Antalya per Serkan e Eda si rivela più complicato del previsto. L’ultimo giorno, infatti, in Love is in the Air la stampa circonda Serkan. Il motivo è il contratto di fidanzamento con Eda che Kaan ha passato ai giornalisti. Selin, preoccupata per Serkan, chiede a Eda di parlare con la stampa. La ragazza, svelano le anticipazioni Love is in the Air dal 21 al 25 giugno, all’inizio non se la sentirà. Poi accetterà, per aiutare Serkan. Ma quest’ultimo le eviterà questa gogna mediatica e la porterà via con sé. Grazie ad una barca Eda e Serkan fuggono insieme, con lui che la porterà in braccio percorrendo la spiaggia insieme.

Anticipazioni Love is in the Air 21-25 giugno: Serkan si confida con Eda

Quando il giorno dopo Eda e Serkan tornano a Istanbul la ragazza non trova l’uomo al lavoro. E’ il 19 agosto e in quella data Serkan non va mai al lavoro, ma nessuno sa il perché. In Love is in the Air Eda prende iniziativa sul lavoro e accetta di occuparsi di alcune richieste di una famosa cantante. Come svelano le anticipazioni Love is in the Air Serkan non voleva occuparsi di questo lavoro. Dopo aver lavorato duramente arriverà la famosa cantante che, però, non sarà soddisfatta del lavoro. Affranta ma determinata Eda convincerà l’artista ad esibirsi per il concerto promesso. Intanto Serkan confida ad Eda tutto sul 19 agosto: è il giorno in cui è morto suo fratello. Quest’ultimo prima di morire si era fatto promettere da Serkan che quel giorno doveva prendere la sua chitarra e suonarla in un luogo che Eda non conosce.

Love is in the Air anticipazioni dal 21 al 25 giugno: Serkan suona per Eda

Dopo aver portato a termine il lavoro con la famosa cantante tutto il team si ritrova ad una festa. Ma Eda sa che a Serkan non piace la folla e ne approfitta per fargli rispettare una promessa. Così Serkan in Love is in the Air suona per Eda e i due si promettono di conservarlo come il loro segreto. Eda si sente quasi innamorata del suo finto fidanzato. Ma l’accordo va portato avanti. Così Eda scrive un biglietto a Selin da parte di Serkan, con invito a cena. Le anticipazioni Love is in the Air svelano che Selin accetta: si svolgerà per il compleanno di Serkan.