X


Love is in the Air: anticipazioni turche e prossime puntate italiane

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni

Anticipazioni Love is in the Air: trame prossima settimana

Le prossime puntate Love is in the Air porteranno un grosso punto di svolta nel rapporto tra i protagonisti. Infatti Eda e Serkan si avvicineranno moltissimo e tra i due non mancheranno i primi contatti fisici. Le anticipazioni Love is in the Air svelano che nulla di ciò accadrà per via del contratto. Tutto, invece, sarà spontaneo in Love is in the Air e Serkan e Eda cominceranno a provare davvero qualcosa l’uno per l’altra. Prima, però, non mancheranno alcuni problemi che i due dovranno risolvere. Innanzitutto il tranello del perfido Kaan, che ha mandato il contratto di Eda e Serkan alla stampa. La situazione sarà tesa perché avverrà durante un evento importante di lavoro. Tuttavia Serkan non si lascerà intimorire e fuggirà con Eda in barca.

Love is in the Air: anticipazioni prossimi episodi

Nelle puntate della prossima settimana Eda e Serkan torneranno a casa insieme. I protagonisti di Love is in the Air avranno il giorno dopo una forte discussione. Tutto accade, come svelano le anticipazioni Love is in the Air perché Eda prende iniziativa sul lavoro. La ragazza promette di riuscire a fare un lavoro per una grossa cantante. Lavoro che Serkan voleva rifiutare perché il tempo secondo lui non è sufficiente. Eda riuscirà a farcela, dimostrando a tutti un grosso talento sul lavoro. Intanto, però, Eda e Serkan vengono smascherati e Kaan continua a tramare alle loro spalle.

Love is in the Air anticipazioni turche: il compleanno di Serkan

Nelle puntate che andranno in onda prossimamente la serenità di Eda e Serkan verrà messa a rischio. Eda, infatti, organizza una cena tra Serkan e Selin, scrivendole lei stessa un biglietto alla rivale. La cena in Love is in the Air avverrà. Ma Serkan non potrà fare a meno di pensare ad Eda. Soprattutto quando Selin si presenterà per il compleanno di Serkan con un regalo costoso, mentre Eda gli regalerà un piccolo mappamondo. L’uomo, come svelano le anticipazioni turche Love is in the Air, apprezzerà tanto il gesto di Eda e si sentirà confuso. Tutta questa situazione rischia di fare saltare l’accordo tra Eda e Serkan che ormai non reggono più la situazione.