X


Anticipazioni Mr Wrong 21 giugno, puntata serale: Ezgi gelosa di Ozgur

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Mr Wrong

Mr Wrong anticipazioni 21 giugno, puntata pomeridiana: Ezgi rompe il patto con Ozgur

Una nuova puntata con doppio appuntamento di Mr Wrong è pronta a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5. Infatti lunedì 21 giugno Mr Wrong andrà in onda sia con l’episodio pomeridiano sia con la puntata serale, formata da 3 episodi. Le anticipazioni Mr Wrong 21 giugno, per quanto riguarda il consueto appuntamento del pomeriggio, svelano che Ezgi sarà gelosa di Ozgur. In particolare questo accadrà quando la ragazza dovrà annullare la sua cena con Serdar per l’arrivo improvviso della madre. Proprio quella sera, però, Ozgur era convinto che Ezgi fosse uscita con Serdar. Per non pensare aveva accettato di far salire a casa sua la giornalista Yesim. Quando, di nascosto, Ezgi li vede ne rimane gelosa. Tanto da rompere l’accordo con Ozgur. Tuttavia tra Ozgur e Yesim non succederà nulla, per volere dell’uomo. Solo in seguito Ezgi scoprirà la verità.

Anticipazioni Mr Wrong 21 giugno, puntata serale: Ozgur insegna il tango a Ezgi

Ezgi comincia ad essere davvero presa da Ozgur, tanto da immaginare il suo matrimonio con lui. Intanto Yesim è sempre più convinta che tra i due ci sia del tenero e ne parla con Serdar. L’uomo a sua volta ha molti dubbi. In Mr Wrong anticipazioni 21 giugno ci sarà una festa latino-americana. Serdar, convinto che Ezgi come lui ami il tango, le propone di stare insieme e ballare. La ragazza, che aveva detto una bugia sul ballo, non sa come fare. Così in Mr Wrong ci penserà Ozgur a darle lezioni di tango. Tra i due la vicinanza e l’attrazione sarà fortissima. Intanto Ozgur prova a sua volta qualcosa per Ezgi e non è più convinto di aiutarla con Serdar.

Mr Wrong – Lezioni d’amore, anticipazioni lunedì 21 giugno: Ezgi rivela la verità su Ozgur alla madre

Tutti i piani di Ezgi sulla serata latino-americana con Serdar verranno annullati. La madre della ragazza in Mr Wrong irromperà dalla figlia, e la stessa cosa farà quella di Ozgur. I due ragazzi riorganizzano le giornate per reggere il gioco con le rispettive madri. Tuttavia accadrà l’imprevedibile. La madre di Ezgi, svelano le anticipazioni Mr Wrong, si recherà in ospedale e scoprirà che non c’è nessun ginecologo Ozgur. Ormai alle strette Ezgi sarà costretta a dirle la verità.