X


Anticipazioni Mr Wrong: prossimi episodi italiani e trame turche

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Mr Wrong

Mr Wrong anticipazioni, le trame della settimana: Ezgi prova qualcosa per Ozgur

Dopo essere stati liberati dai narcotrafficanti Ezgi e Ozgur tornano a casa sani e salvi. L’intervento tempestivo dei loro amici è stato fondamentale. Così le amiche di Ezgi e gli amici di Ozgur diventano un’unica affiatata comitiva. Le anticipazioni Mr Wrong svelano che Ezgi si dedicherà alla cerimonia dell’Henne della sorella di Ozgur. La mamma di Ozgur in Mr Wrong non perderà occasione per far avvicinare il figlio e la futura nuora sempre di più. Intanto le amiche di Ezgi si accorgono che la ragazza nutre per Ozgur una strana simpatia e hanno paura che lei possa lasciarsi andare. La ragazza, dal canto suo, si mostra confusa.

Anticipazioni Mr Wrong, prossime puntate: Ozgur geloso di Ezgi

Finalmente il tanto atteso matrimonio della sorella di Ozgur avrà luogo. I due protagonisti di Mr Wrong faranno il possibile per essere credibili agli occhi di tutti. Lo sforzo, tuttavia, per Ezgi e Ozgur non è poi così tanto. I due sembrano piacersi e durante un lento sembreranno davvero fidanzati. Ad interrompere però quest’atmosfera romantica ci penserà Serdar con la sorella. Quest’ultima non è altro che la giornalista con cui Ozgur ha avuto l’avventura di una notte. Quella che, poi, ha scritto l’articolo che ha rovinato la reputazione di Ozgur. In Mr Wrong anticipazioni Serdar farà di tutto per avvicinarsi ad Ezgi. Ma Ozgur non gli darà vita facile perché è geloso di Ezgi. I guai per Ezgi e Ozgur sono dietro l’angolo.

Mr Wrong anticipazioni turche: Ozgur in crisi per Ezgi

Nelle puntate di Mr Wrong che andranno in onda in Italia prossimamente accadrà l’imprevedibile. Infatti Ozgur cambierà per Ezgi e avrà con lei un approccio mai avuto con le altre. Tra non molte puntate Ozgur bacerà Ezgi e questo metterà entrambi in crisi.