X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate nuova settimana, 6-12 giugno

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Franzi e Tim

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate prossima settimana, 6-12 giugno 2021

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che grazie alla tenacia di Franzi e all’aiuto di Florian, Tim verrà trovato. Il ragazzo sarà incosciente e verrà subito portato in ospedale. Fortunatamente il giovane si riprenderà gradualmente. Intanto a Tempesta d’amore verranno rintracciate le banconote usate per pagare il riscatto e tutto porterà a Rosalie. Ad aiutare la Engel sarà proprio Michael che la difenderà, ma subito dopo si arrabbierà con lei per aver pagato i fornitori del caffè con i soldi della cassa. Intanto il tentativo di Rosalie di fare ingelosire Michael flirtando con Max fallirà a Tempesta d’amore. Presto però Rosalie inizierà a sospettare che sia stata proprio Ariane a portare nel suo locale le banconote del riscatto.

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane dal 6 al 12 giugno

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Vanessa avrà dei fortissimi dolori al ginocchio e Alfons la spingerà a farsi vedere da un medico. La ragazza, per paura di dover sospendere gli allenamenti, farà vedere a Michael il ginocchio sano. Presto però a Tempesta d’amore i problemi di salute di Vanessa peggioreranno e la ragazza si convincerà a farsi vedere. La diagnosi sarà terribile per la giovane: rottura del menisco. Questo obbligherà Vanessa nelle puntate dal 6 al 12 giugno di Tempesta d’amore ad abbandonare lo sport.

Tempesta d’amore, spoiler puntate nuova settimana: episodi da domenica 6 a sabato 12 giugno

Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore, Maja aiuterà Lucy nei preparativi del matrimonio di Tim e Franzi. Intanto il ragazzo cercherà di fare una sorpresa alla fidanzata rispettando una tradizione della sua famiglia. Negli episodi dal 6 al 12 giugno di Tempesta d’amore intanto Maja e Florian si prenderanno cura di un coniglietto e la ragazza si renderà conto di essersi innamorata della guardia forestale.