X


Anticipazioni Temptation Island: registrazioni a rischio per il maltempo?

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island 2021, maltempo si abbatte sulle registrazioni: lo sfogo di Raffaella Mennoia

Come tutti saprete bene la nuova edizione di Temptation Island partirà a breve su Canale 5. E ovviamente le registrazioni di Temptation Island sono già iniziate. Qualche anticipazione? Al momento dall’entourage del reality delle tentazioni bocche cucitissime su ciò che sta succedendo alla coppie. Intanto però poco fa una delle autrici più famose del programma, Raffaella Mennoia, ha rivelato su instagram che il maltempo si è abbattuto sulle registrazioni di Temptation Island:

“Questa notte, in Sardegna, abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare…”

Le registrazioni di Temptation Island potrebbero essere a rischio? Ovviamente ecco arrivare le rassicurazioni dell’autrice.

Anticipazioni Temptation Island prossima edizione, Raffaella Mennoia rassicura: “Programma sta andando bene”

Raffaella Mennoia, sempre in questo suo sfogo su instagram, dopo aver rivelato che stanotte si è abbattuto un forte maltempo in Sardegna dando più di qualche grattacapo a tutti gli autori e i tecnici impegnati con le registrazioni di Temptation Island, ha poi voluto rassicurare tutti i suoi follower. Difatti l’autrice di Temptation Island (qui per leggere le dichiarazioni di una delle protagoniste della scorsa edizione) ha dichiarato che nonostante il maltempo e anche l’afa le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island stanno andando alla grande: “Nonostante tutto il programma sta andando bene…”

Raffaella Mennoia annuncia: “Il 30 giugno andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island”

Successivamente Raffaella Mennoia ha concluso queste sue storie su instagram confermando che Temptation Island 2021 inizierà su Canale 5 mercoledì 30 giugno alle 21.20 circa subito dopo la messa in onda di Paperissima Sprint:

“Vi ricordo che il 30 giugno siamo in onda con Temptation Island…Non mancate…”

Quindi appuntamento a mercoledì 30 giugno 2021 con la nuova edizione di Temptation Island che sicuramente appassionerà tanto i telespettatori, come ormai da diversi anni a questa parte. Cosa riserverà il destino alle coppie di Temptation Island?