X


Temptation Island, Sofia: “Ho criticato Carlotta Dell’Isola non il reality”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Temptation Island
foto sofia calesse temptation island

Sofia Calesso di Temptation Island fa chiarezza: “Ho criticato Carlotta Dell’Isola non il reality”

Ormai manca davvero poco al gran ritorno di Temptation Island su Canale 5. E proprio in questi giorni sono state svelate le coppie della prossima edizione di Temptation Island. Oggi però è tornata a parlare una delle protagoniste della scorsa edizione. Chi? Sofia Calesso, la quale ha rilasciato una lunga intervista a Fralof per PiùDonna.it. In questa circostanza il giornalista le ha fatto presente di essere stata accusata sui social di aver criticato Temptation Island, cogliendo l’occasione per domandarle se sia vero o meno: “E’ così?”. E Sofia ha immediatamente negato di aver mai mosso critiche nei confronti del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia asserendo di aver semplicemente attaccato la sua ex compagna d’avventura Carlotta Dell’Isola per il modo in cui si è comportata fuori da quel contesto:

“Ci tengo a specificare che mi sono lamentata soltanto riguardo il caso Carlotta Dell’Isola, per tutto il resto non ho nulla da ridire sul programma…”

Gossip Temptation Island, Sofia Calesso svela: “Lo rifarei in maniera diversa”

Sofia Calesso, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it, dopo aver chiarito di non aver mai e poi mai criticato Temptation Island, ha anche fatto sapere che riparteciperebbe immediatamente aggiungendo però che alcune cose le farebbe in maniera diversa:

“E’ un’esperienza che vorrei rifare, che ci ho lasciato il cuore…E’ normale che rivedendomi ho pensato che lo rifarei in maniera diversa…”

Insomma Sofia Calesso, con il senno di poi, vorrebbe modificare alcune cose della sua esperienza a Temptation Island (QUA per conoscere la quarta coppia della prossima edizione).

Sofia Calesso pronta a un nuovo reality show dopo Temptation Island: “Vedrete ancora la mia gelosia”

Successivamente Sofia Calesso, in questa intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it, ha annunciato che presto parteciperà a un nuovo reality show al fianco del suo fidanzato Alessandro. L’ex partecipante di Temptation Island ha rivelato che andrà in onda in Tv a partire da fine agosto avvisando i telespettatori che sicuramente vedranno ancora la sua gelosia: “Vedrete ancora la mia gelosia, perché io sono ancora molto gelosa…”