X


Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimanali: una visita inattesa

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Lara

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: la scoperta di Ferri

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano ad appassionare i telespettatori di Rai3. L’arrivo di Pietro Abbate e il ritorno di Marina hanno dato nuova linfa alla soap più longeva della televisione italiana. Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano che Roberto Ferri, insospettito dal comportamento di Lara, deciderà di seguirla. Cosa farà l’imprenditore dopo la sua scoperta? Nei nuovi episodi di Un posto al sole la guerra tra Raffaele e Renato coinvolge anche gli altri coinquilini. Alberto, per mettere in difficoltà Clara, cerca di intimidire Niko. Roberto cerca di capire se Lara sta facendo il doppiogioco. Il legame tra Patrizio e Clara diventa sempre più intenso. Raffaele prova a convincere gli abitanti di Palazzo Palladini a schierarsi dalla sua parte. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Marina Giordano riceverà una visita inaspettata.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: Pietro in difficoltà

Negli episodi di Un posto al sole della prossima settimana, la strategia difensiva di Marina (Nina Soldano ha fatto una confessione inaspettata) riuscirà a mettere in difficoltà Pietro Abbate che sta subendo anche i ricatti di Biagio. Lara prende una strana iniziativa. Clara non vuole lasciarsi andare con Patrizio anche se ne avrebbe voglia. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano ancora che Guido rimarrà coinvolto nella sfida tra Raffaele Giordano e Renato Poggi. Lara vuole sfruttare la rissa con Marina a suo vantaggio.

Un posto al sole, anticipazioni 7-11 giugno: Marina contro Lara

Nelle puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 giugno, Marina vuole vendicarsi di Lara dopo l’affronto subito. Patrizio è pronto a vivere una storia con Clara. Abbate, dietro consiglio di Lara, cerca di manipolare Fabrizio per portare a termine il suo affare. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.