X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un’accusa sconcertante

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Soap
foto ylenia baglietto maite una vita

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Maite viene arrestata per colpa di Camino

La storia d’amore tra Maite e Camino continuerà ad essere osteggiata nelle nuove puntate di Una Vita. Presto le due donne non riusciranno più a mantenere il loro segreto, anche Felicia infatti scoprirà che la figlia vive una relazione con una donna e la chiuderà dentro casa, costringendola a fidanzarsi con Ildefonso. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano però che le cose peggioreranno proprio quando Camino, Felicia ed Emilio si recheranno in chiesa per il matrimonio di Felipe e Genoveva. I tre infatti assisteranno alla scena dell’arresto di Maite con l’accusa di atti immorali e relazioni proibite. Camino sarà scioccata per l’accaduto e si sentirà responsabile a Una Vita, sarà infatti convinta che sia stata proprio la madre a denunciare Maite.

Spoiler Una Vita, trama episodi spagnoli: Maite tradisce Camino?

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Camino non si darà per vinta dopo il matrimonio di Felipe, che potrebbe saltare a causa di Marcia, e inizierà a indagare nel tentativo di liberare Maite. Dopo che Felicia negherà di aver denunciato la pittrice, Camino scoprirà che è stata una lavandaia a far arrestare l’amata. La donna nelle nuove puntate di Una Vita dirà di aver denunciato la pittrice perchè avrebbe sedotto la figlia. Maite ha tradito Camino a Una Vita? La giovane non crederà a una sola parola e, grazie all’aiuto di Liberto, riuscirà a incontrare Maite in carcere che le dirà di non avere una relazione parallela.

Una Vita, spoiler puntate straniere: Camino accetta l’anello di fidanzamento di Ildefonso

Nelle prossime puntate di Una Vita Ildefonso chiederà la mano di Camino e la ragazza deciderà di tenere l’anello. Il suo scopo in realtà non sarà quello di sposarsi, ma di dare il gioiello alla lavandaia che ha accusato Maite nel tentativo di scoprire la verità. Riuscirà a salvare l’amata dalla prigione nelle prossime puntate di Una Vita?