X


Anticipazioni Uomini e Donne 2021/2022: quando torna Maria De Filippi?

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi Uomini e Donne privilegiati

Uomini e Donne, edizione 2021/22: quando torna in onda Maria De Filippi

Il pubblico è ormai orfano di Uomini e Donne: se da una parte i fan vorrebbero delle repliche speciale onde evitare di sentire troppo la mancanza, dall’altra è cosa buona e giusta che Maria De Filippi si riposi al fine di tornare più carica che mai a settembre quando tornerà in onda con una nuova stagione di Uomini e Donne (2021/22). Ma quando tornerà il dating show di successo di Canale5? Non si ha una data sicura, ma molto probabilmente tornerà ai primi giorni di settembre (forse il 6 o il 7).

Maria De Filippi, anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti?

Le anticipazioni su Uomini e Donne (stagione 2021/22) parlano chiaro: a settembre tornerà in onda Maria De Filippi insieme ai suoi opinionisti e alla sua rodatissima squadra di lavoro (a cui si potrebbe aggiungere anche l’ex tronista di Uomini e Donne Giacomo Czerny in qualità di videomaker) e non si sa ancora chi saranno i nuovi tronisti: si parla di Matteo Ranieri (anche se lui ha fatto capire che non è sua intenzione cercare l’amore, al momento) ed Eugenia Rigotti (ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone). Ma la scelta vincente sarebbe quella di puntare su volti freschi e puliti che nulla hanno a che fare con la televisione o i social.

Gianni Sperti e Tina Cipollari confermati come opinionisti a Uomini e Donne

Non sarebbe lo stesso, Uomini e Donne, senza la presenza degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari: i due sono confermatissimi per la prossima edizione del dating show di Maria De Filippi, così come Tinì Cansino. Tra le riconferme ci sarà anche Gemma Galgani, l’irriducibile dama torinese (trasferitasi a Roma) che da più di dieci anni cerca l’amore senza mai trovarlo. Nel parterre femminile comparirà sicuramente Isabella Ricci, l’elegante dama che ha colpito il pubblico da casa.