X


Uomini e Donne 2021/22 anticipazioni: Maria De Filippi tra conferme e novità

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi smentisce

Uomini e Donne confermato nella stagione 2021/22: grande successo per Maria De Filippi

La stagione televisiva sta per concludersi e già diversi programmi sono andati ufficialmente in vacanza lasciando orfani i telespettatori. Tra questi sicuramente Uomini e Donne che si è confermato ancora una volta come il programma più forte della sua fascia con uno share sempre superiore al 20% e più di tre milioni di spettatori, avidi appassionati delle vicende sentimentali di dame e cavalieri. La riconferma per la stagione televisiva 2021/22 appare scontatissima e il pubblico non vede l’ora di scoprire quali saranno i nuovi tronisti scelti da Maria De Filippi e soprattutto come sarà andata l’estate della dama torinese Gemma Galgani.

Tina Cipollari e Gianni Sperti confermati come opinionisti a Uomini e Donne

Grande successo per la stagione 2020/21 di Uomini e Donne: da quando Maria De Filippi ha scelto di unire i due troni (quello Classico e quello Over) lo share è schizzato alle stelle e i telespettatori si sono fidelizzati ancora di più. Merito della reazione e anche della presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari, confermati anche per la prossima stagione televisiva. Mai come quest’anno i due temibili opinionisti hanno espresso giudizi severi e sibillini, mettendo in crisi moltissimi cavalieri e anche dame, che se ne sono andate a testa bassa.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi salirà sul trono? Le novità di Maria De Filippi

Chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne? I casting inizieranno subito e sicuramente la redazione saprà fare un ottimo lavoro come quest’anno: il pubblico si è subito affezionato a Massimiliano Mollicone (ora fidanzato con Vanessa Spoto), la bellissima Samantha Curcio (felice con Alessio Ceniccola) e soprattutto Giacomo Czerny, che ha avuto la fortuna di incontrare nel suo cammino sentimentale la bella ed energica Martina Grado. Maria De Filippi (ringraziata da Samantha Curcio) tornerà in onda con Uomini e Donne a partire da settembre.