X


Antonella Clerici felice: lieto evento a casa di Vittorio Garrone (FOTO)

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Gossip
foto Antonella Clerici e Vittorio Garrone gossip

Antonella Clerici, lieto evento nella casa in cui vive con Vittorio Garrone: è nato un puledro

Giornata speciale quella di oggi, sabato 12 giugno 2021, per Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone: una cavalla è infatti diventata mamma mettendo al mondo un puledro. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice di È sempre mezzogiorno alcune ore fa nelle sue storie di instagram, dove ha condiviso la foto visibile alla fine del secondo paragrafo scrivendo: “Nuovo puledrino” e allegando un cuore.
Nella villa in Piemonte dove vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, Antonella Clerici alleva anche altri animali, primi fra tutti alcuni bellissimi cani dei quali posta spesso foto sui social.

Antonella Clerici e la foto dei cani che alleva con il compagno Vittorio Garrone: “I tre moschettieri”

A proposito di cani, con un altro post su instagram Antonella Clerici ha condiviso la foto di Argo, Pepper e Simba: quest’ultimo, lo ricordiamo, è entrato in famiglia di recente e appartiene a sua figlia Maelle. Come stato dell’immagine in questione la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha scritto scherzosamente “I tre moschettieri”.

In un’altra storia di instagram Antonella Clerici ha condiviso invece un breve video della figlia Maelle mentre fa il bagno in piscina, ‘controllata’ da Simba che sembra intenzionato a tuffarsi in acqua! Di seguito la foto del puledro di cui abbiamo parlato nel primo paragrafo:

foto puledro

È sempre mezzogiorno, si avvicinano le vacanze estive per Antonella Clerici: poi il ritorno a settembre con la seconda edizione

Da lunedì Antonella Clerici sarà impegnata con la penultima settimana dell’edizione 2020/2021 di È sempre mezzogiorno, che finirà venerdì 25 giugno ma tornerà poi a settembre con la seconda edizione. Proprio a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ieri ha ricordato gli inizi della sua carriera parlando di momenti indimenticabili.