X


Antonella Clerici parla del suo passato in tv: “Momenti indimenticabili”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 11 giugno

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda il suo passato da giornalista sportiva: “Momenti indimenticabili”

E’ arrivato il tanto atteso 11 giugno, giorno di inizio degli Europei di calcio 2020 che, com’è ben noto, si sarebbero dovuti disputare lo scorso anno ma che sono stati rinviati al 2021 a causa della pandemia. Su ciò ha posto l’attenzione Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, premettendo: “Agli ultimi mondiali l’Italia non si è qualificata, ma ora ripartiremo con gli Europei”. Ha quindi ricordato il suo passato da giornalista sportiva parlando dei Mondiali di Italia ’90, definendo quelle settimane “Momenti indimenticabili”.

Antonella Clerici e la bandiera italiana sulla guancia destra in diretta a È sempre mezzogiorno

Proprio in vista dell’inizio degli Europei, fissato alle 20.35 di stasera con la partita Italia-Turchia, Antonella Clerici per la diretta di È sempre mezzogiorno di oggi si è truccata tingendosi i colori della bandiera italiana sulla guancia destra, parlando poi dei gruppi d’ascolto che verranno organizzati stasera per seguire la partita dell’Italia, ma sottolineando che ovviamente non è possibile formare dei gruppi numerosi per via delle regole anticovid.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici pronta per le ultime due settimane della prima edizione

Dopo la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, Antonella Clerici (ieri intervistata da una collega), lo ricordiamo, sarà in video ancora per due settimane: l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno andrà in onda, infatti, venerdì 25 giugno, ma la trasmissione tornerà sicuramente con una seconda edizione a settembre.