X


Antonella Clerici, problema in diretta: “Non ho una vera allergia, ma…”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 4 giugno

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e lo starnuto: “La mia non è una vera e propria allergia, ma…”

In primavera i pollini danno un po’ di fastidio, si sa: è ciò che è successo oggi ad Antonella Clerici nei primi minuti della puntata di È sempre mezzogiorno. Dopo aver dato un indizio legato al gioco telefonico, raggiungendo Fulvio Marino dall’altra parte dello studio per la presentazione della prima ricetta, ha fatto una piccola deviazione per raggiungere il dispenser con l’igienizzante spiegando: “Devo igienizzarmi le mani perchè ho starnutito…”. Ha poi chiarito:

Io non ho una vera e propria allergia al polline, ma qui con tutti questi fiori, un po’ finti e un po’ veri, c’è quest’aria qua.

Antonella Clerici e il gioco telefonico di È sempre mezzogiorno: “Ultima cucina in palio per la vittoria”

Sempre nei primi minuti della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, venerdì 4 giugno 2021, Antonella Clerici ha informato i telespettatori che c’è in palio un’ultima cucina di un noto marchio che ha citato, che andrà a colui o colei che riuscirà a vincere al gioco telefonico (la penultima cucina è stata assegnata la settimana scorsa).

Come ogni venerdì, oggi prepareremo con voi una serie di ricette che potrete fare a casa anche nel weekend

ha asserito inoltre.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la fine della prima edizione: “Mancano quattro venerdì”

Infine, parlando della fine di questa prima fortunata edizione di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici all’inizio della diretta di oggi ha affermato: “Abbiamo ancora quattro venerdì” (incluso quello di oggi). La trasmissione, lo ricordiamo, terminerà venerdì 25 giugno, ma non vi sono dubbi sul ritorno a settembre, visto il successo d’ascolti sempre ottenuto negli ultimi nove mesi.
Ieri, invece, Antonella Clerici ha iniziato È sempre mezzogiorno in un modo insolito, ossia raggiungendo il centro dello studio… in bicicletta!