X


Antonella Clerici pronta a sposare Vittorio Garrone: “Ci stiamo pensando”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Interviste
foto Antonella Clerici e Vittorio Garrone gossip

Antonella Clerici pronta a dire si a Vittorio Garrone: “Ci stiamo pensando seriamente”

Antonella Clerici ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi in edicola a partire da domani. E in questa occasione la popolare conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha parlato di questa sua stagione Televisiva pregna di soddisfazioni, ma anche della sua storia d’amore. A proposto della sua relazione, a sorpresa Antonella Clerici ha confessato di essere pronta a sposare Vittorio Garrone:

“Ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita…”

Antonella Clerici ha poi rivelato di aver sempre pensato che il matrimonio portasse un po’ sfortuna, ma ha capito di poter invece fare questo grande passo con Vittorio Garrone.

Antonella Clerici non vuole rinunciare alla sua vita privata per il lavoro: “Faccio poche cose, ma giuste”

Antonella Clerici, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha poi rivelato di essere pienamente felice per la sua vita privata. Per tale ragione ha confessato al settimanale diretto da Umberto Brindani di non aver la minima intenzione di mettere da parte il suo privato per il lavoro, come magari ha fatto anni fa:

“Ora che ho una vita personale non ci voglio rinunciare per nulla al mondo. Faccio poche cose, ma quelle giuste, facendole bene e vedo che questo atteggiamento premia…”

E in effetti Antonella Clerici, la quale oggi ha condiviso un pensiero con i suoi tanti telespettatori, sta chiudendo una stagione Televisiva davvero da incorniciare con i successi di E’ sempre mezzogiorno e The Voice Senior.

Antonella Clerici fa una confessione: “In Tv? Mi mancano giusto i quiz”

La popolare conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, ha poi rivelato a Oggi di essere soddisfatta totalmente della sua carriera Televisiva perchè ha avuto modo di condurre qualsiasi tipo di programma, a parte i quiz:

“Io ho fatto tutto quello che potevo fare in televisione, mi mancano solo i quiz…”

Successivamente Antonella Clerici ha voluto chiarire che ormai sono anni che ha preso la decisione di voler condurre solo i programmi in cui crede al 100%: “Ora scelgo solo quello che mi piace…”