X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici racconta: “Ho letto una frase che…”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 15 giugno

Antonella Clerici racconta a È sempre mezzogiorno: “Ho letto una frase che mi è piaciuta molto”

Anche oggi, martedì 15 giugno 2021, come tutti i giorni Antonella Clerici ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 con È sempre mezzogiorno, andando in onda dalle 11.55 alle 13.25, come da tradizione. E proprio iniziando la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi ha voluto condividere un pensiero con i suoi affezionati telespettatori, raccontando loro: “Ho letto una frase che mi è piaciuta molto…”. Ha poi chiarito:

La frase è “Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare”

“E’ quello che noi cerchiamo di fare tutti i giorni: cucinare per voi, pensare a voi, sorridere con voi, giocare con voi… insomma, stare in vostra compagnia” ha poi concluso.

È sempre mezzogiorno, la settimana prossima finisce la prima edizione. Antonella Clerici: “190 puntate totali”

Poco dopo, scherzando con Fulvio Marino, Antonella Clerici ha invece svelato che È sempre mezzogiorno il 25 giugno finirà con la puntata numero 190. Marino le ha detto infatti: “Stavo pensando che quella di oggi è la puntata 182”.

A quanto arriveremo? Oggi è martedì, quindi venerdì della settimana prossima saremo a 190

ha risposto Antonella.

Antonella Clerici pronta per le vacanze estive: dal 28 giugno Don Matteo in onda al posto di È sempre mezzogiorno

Come appena ricordato, finirà venerdì 25 giugno È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici (che ieri ha fatto gli auguri in diretta a Paolo Bonolis) da fine mese si potrà quindi godere il meritato riposo, mentre a fare compagnia ai telespettatori di Rai1 nei mesi caldi al posto della sua trasmissione saranno, come ogni estate, le immancabili repliche di Don Matteo.