X


Antonella Elia punta il dito contro Vera Gemma: “Ma non è un po’ troppo?”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia intervista

Vera Gemma criticata da Antonella Elia: “Ma non è un po’ troppo?”

Vera Gemma, dal momento in cui è tornata in Italia dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, è sempre molto attiva sui social pubblicando foto e video molto provocanti. E questo suo modo di fare ha un po’ contrariato Antonella Elia, la quale ha colto la palla al balzo per farglielo sapere. Difatti la showgirl ha scritto un commento al veleno sotto uno dei suoi tanti post sul social fotografico, asserendo schiettamente:

“Ma non credi sia un po’ troppo? Stai diventando tipo un’attrice di film per adulti, ma ti amo comunque…”

E queste sue parole hanno fatto arrabbiare tantissimo i fan di Vera Gemma.

Antonella Elia presa di mira dai fan di Vera Gemma. Lei: “Non provo invidia”

Antonella Elia è finita nel mirino di tantissimi fan di Vera Gemma, i quali non hanno affatto gradito le sue parole. La fidanzata di Pietro Delle Piane, la quale ha lanciato una frecciata a Adriana Volpe che prenderà il suo posto come opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, non c’è stata ovviamente a subire questi attacchi rispondendo a questi fan per le rime. E a chi l’ha accusata di essere solo invidiosa della bellezza e dell’eleganza di Vera Gemma, Antonella Elia ha risposto senza tanti giri di parole quanto segue: “Mai provato invidia…Proprio zero…Ve lo assicuro…”

Antonella Elia fa un chiarimento: “Io e Vera Gemma siamo amiche da 20 anni”

Antonella Elia, sempre su instagram, ha poi colto la palla al balzo per fare un importante chiarimento. Difatti la fidanzata di Pietro Delle Piane ha confessato di essere amica di Vera Gemma da almeno 20 anni:

“E’ una mia carissima amica da 20 anni…E volevo che arrivasse fino in fondo all’Isola dei Famosi…”

Antonella Elia ha poi aggiunto di detestare l’ipocrisia: “Ho la repulsione all’ipocrisia palese di tanti…” Cosa avrà da dire su tutta questa faccenda Vera Gemma?