X


Arena: Amadeus in onda il sabato sera dopo lo show di Alessandro Cattelan

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 20 marzo

Arena ‘60, ‘70, ‘80 (Happy Days) con Amadeus: show musicale previsto a settembre

Come anticipato da Tv Blog, a settembre è previsto lo show di Alessandro Cattelan su cui la Rai sta puntando moltissimo, anche in vista dell’Eurovision Song Contest (il suo nome è quello che circola maggiormente nei corridoi che contano). Nel frattempo è previsto Amadeus e il suo nuovo show intitolato Arena ‘60, ‘70, ‘80 (Happy Days) in onda a settembre il sabato sera contro, molto probabilmente, Tu sì que vales su Canale5. Uno show, quello di Amadeus, che sarà apprezzato dal pubblico tipico di Rai1 votato alla nostalgia e alle canzoni cantante dei grandi interpreti della canzone italiana.

Amadeus al sabato sera con Arena dopo Da Grande con Alessandro Cattelan: le anticipazioni

Stando alle anticipazioni di Tv Blog dopo Alessandro Cattelan e il suo show Da Grande andrà in onda, sempre di sabato sera, lo show musicale Arena (direttamente dall’Arena di Verona) condotto da Amadeus. Quest’ultimo sta vivendo un periodo d’oro con le due edizioni del Festival di Sanremo, I Soliti Ignoti, e le voci di corridoio che lo vorrebbero alla conduzione dell’Eurovision Song Contest (al posto di Alessandro Cattelan). Lo show Arena viaggerà sulle ali della nostalgia con canzoni indimenticabili.

Anticipazioni Palinsesti autunno Rai 2021/22: Amadeus contro Tu sì que vales

Presto verranno svelati i palinsesti autunno Rai 2021/22, ma già si sa che Amadeus con Arena andrà contro la nuova edizione di Tu sì que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. La corazzata di Canale5 al sabato sera potrebbe poi andare contro Ballando con le stelle con Milly Carlucci. Ma ci saranno altri progetti per Amadeus che è assolutamente uno dei volti di punta della televisione di Stato.