X


Palinsesti Rai 2021/22: Affari Tuoi Family e gli altri progetti di Amadeus

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 22 gennaio

Amadeus, nuovo progetto. Possibile conduzione di Affari Tuoi Family

Dopo una stagione televisiva ricca di successi, Amadeus si gode le meritate vacanze. Intanto però l’attenzione inizia ad essere rivolta anche ai futuri progetti, visto che il conduttore è molto richiesto e la Rai ripone estrema fiducia nelle qualità del conduttore. Sono molte le situazioni ancora da definire, ma Amadeus rappresenta una delle certezze in casa Rai, in particolare dopo i due Festival di Sanremo sapientemente guidati e il successo dei Maneskin all’Eurovision Song Contest. Secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, Amadeus potrebbe presto essere alla guida di Affari Tuoi family, lo storico format di Rai Uno ovviamente rivisitato. Non solo, nel programma condotto nei mesi scorsi da Carlo Conti, Amadeus potrebbe venire affiancato dalla moglie Giovanna Civitillo. Sempre secondo Davide Maggio il noto conduttore di Rai Uno sarebbe già al lavoro sul progetto, con la conduzione di una puntata pilota per cercare di avere un’ idea più precisa sul programma.

Amadeus condurrà il prossimo Festival di Sanremo? Le indiscrezioni

La vittoria all’Eurovision Song Contest ed una nuova pressione da parte dei vertici Rai potrebbero portare ad un Amadeus ter al Festival di Sanremo. Il conduttore, che nei mesi scorsi ha dichiarato a più riprese di non voler dare seguito alle due conduzioni consecutive della kermesse, sembra tentennare e adesso l’ipotesi di un ritorno in Riviera si sta facendo sempre più largo. Ancora non ci sono conferme, ma le possibilità di rivedere Amadeus al teatro Ariston sono notevolmente lievitate, così come sono molte le chance di vederlo presentare il prossimo Eurovision Song Contest.

Amadeus, anticipazioni nuova stagione. Confermata la presenza a Soliti Ignoti

Amadeus ovviamente sarà ancora il conduttore di Soliti Ignoti anche nella prossima stagione televisiva. Oltre al gioco serale di Rai Uno, il presentatore sarà sicuramente confermato anche alla guida de L’anno che verrà a Capodanno.