X


Atlantic Crossing, trama ultima puntata su Raitre: come finisce la serie

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Atlantic Crossing ultima puntata

Anticipazioni Atlantic Crossing su Raitre, ultima puntata: il finale in onda martedì 29 giugno

La prima e unica stagione di Atlantic Crossing, dramma storico creato da Alessandro Eik, si sta già avviando verso la sua conclusione. A differenza di quanto preventivato inizialmente, tuttavia, l’ultima puntata non andrà in onda domani, sabato 26 giugno. Con un comunicato stampa, infatti, il sito della Rai ha chiarito che il finale di Atlantic Crossing sarà trasmesso su Raitre martedì 29 giugno, come sempre, a partire dalle 21:20. Inoltre, a differenza dei primi due appuntamenti, l’ultima puntata sarà composta da soli due episodi, il settimo e l’ottavo, che si intitoleranno, rispettivamente, “Regali” (Gaven) e “Patria” (Hjemlandet). Nel secondo e nel terzo paragrafo vi sveliamo, quindi, la trama del finale di Atlantic Crossing.

Atlantic Crossing, anticipazioni ultima puntata su Raitre: la trama del penultimo episodio

Il primo dei due episodi che comporranno il finale di Atlantic Crossing, come appena anticipato, andrà in onda su Raitre martedì 29 giugno alle 21:20. La trama diffusa dal sito web Imdb.com svela, in particolare, che Märtha raggiungerà Franklin Roosevelt nella sua tenuta nello stato di New York. Qui, il Presidente comunicherà alla Principessa di Svezia che i cacciatorpedinieri di fabbricazione statunitense sono già pronti ad attraversare l’Atlantico e ad aiutare gli Alleati, inclusa la Norvegia. Nel frattempo Ragni, in compagnia dei tre bambini, farà visita alla sua buona amica Eliza. Quest’ultima, in realtà una cospiratrice, proverà dunque a rapire i figli di Märtha. Fortunatamente, tuttavia, Roosevelt, la Principessa e gli agenti dei servizi segreti riusciranno a fermare e ad arrestare Eliza prima che accada il peggio.

Anticipazioni Atlantic Crossing, finale su Raitre: la trama dell’ultimo episodio in onda martedì prossimo

Nel secondo e ultimo episodio di Atlantic Crossing su Raitre, invece, la relazione tra Märtha e Franklin Roosevelt comincerà a far nascere i primi pettegolezzi. Le notizie, immancabilmente, giungeranno anche ad Olav che preoccupato per il futuro del suo matrimonio, deciderà di raggiungere la famiglia. Infine, mentre le condizioni di salute del Presidente inizieranno a peggiorare, la Principessa si preparerà ad affrontare l’ultima battaglia prima della fine della guerra.

Queste, dunque, tutte le anticipazioni sul finale di Atlantic Crossing su cui Sophia Helin, la protagonista, ha fatto una rivelazione proprio negli scorsi giorni.