X


Awed sorprende: “Mi comporto così dopo L’Isola dei Famosi. E’ normale?”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed dopo L'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Awed sorprende tutti: “Adesso mi comporto così. E’ normale?”

Un po’ tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno rivelato che questa esperienza li ha segnati e cambiati molto. Tra questi c’è ovviamente anche il vincitore dell’Isola dei Famosi, Awed. Difatti quest’ultimo ha già rivelato in diverse interviste di essere grato al reality per avergli dato l’opportunità di mostrare un lato di se che ha sempre tenuto nascosto ai fan. In queste ultime ore però Awed ha pubblicato un video su instagram in cui non ha fatto mistero che dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi ha iniziato a comportarsi in maniera ‘strana’. Di cosa si tratta? Il giovane influencer ha rivelato che ogni giorno si cambia e si veste di tutto punto nonostante debba stare a casa a fare la quarantena (ogni naufrago è costretto a fare la quarantena di 14 giorni per rispettare le regole anti – Covid), chiedendo se questo suo atteggiamento sia normale:

“Vi dico che post Isola inizio ad avvertire un effetto strano a livello mentale…Mi vesto sempre bene nonostante debba stare in casa…Secondo voi è normale?”

Awed dopo L’Isola dei Famosi confessa: “Mi mancava l’idea di profumarmi e di farmi una doccia”

Awed, dopo aver rivelato su instagram di aver iniziato a vestirsi ogni giorno nonostante non possa uscire di casa, ha anche aggiunto di credere di aver capito qual è il motivo per cui ha iniziato a comportarsi in questo modo dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Difatti Awed, che ha fatto un’importante ammissione relativa alla sua avventura a L’Isola, ha rivelato che siccome è stato 85 giorni in Honduras senza potersi lavarsi bene e sempre in costume ora ha iniziato a sentire la necessità mentale di profumarsi e vestirsi di tutto punto: “Avendo vissuto 85 giorni in costume da bagno…Mi mancava anche l’idea di profumarmi e di farmi una doccia e di essere leggermente carino…” E in effetti potrebbe essere proprio una reazione al modo in cui ha vissuto nel reality show vip condotto da Ilary Blasi.

Awed ai suoi follower ammette: “Passo le giornate in camicia”

Awed ha poi concluso questo suo sfogo su instagram facendo un’ammissione ai suoi follower. Difatti il giovane influencer ha rivelato di passare ormai le sue giornate in camicia:

“Praticamente io passo le giornate da solo in casa in camicia…Eh lo so che è strano, ma è così…”

Una rivelazione che ha divertito molto i fan di Awed. Quest’ultimo continuerà a comportarsi così anche nei prossimi mesi o sarà solo una cosa momentanea?