X


Awed svela: “Mio percorso all’Isola simile a quello di Zorzi al GF Vip”

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed sfogo

L’Isola dei Famosi, Awed confessa: “Mio percorso all’Isola simile a quello di Tommaso Zorzi al GF Vip”

Oggi Awed ha rilasciato una lunga intervista al portale BlastingNews.it. E ovviamente il giovane influencer ha parlato della sua esperienza come naufrago all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi finita giusto qualche settimana fa. Ad un certo punto il redattore del portale gli ha fatto notare che molti hanno paragonato il suo percorso a L’Isola a quello di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, cogliendo l’occasione per chiedergli un parere. E Awed, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto che in effetti i loro percorsi sono stati simili per diversi motivi:

“Quello di me e Tommy è un percorso simile. Entrambi abbiamo vinto i due reality di punta di Mediaset, anche se non sono paragonabili…”

Awed ha poi confessato di pensare che stare 6 mesi rinchiuso nella casa del GF Vip sia destabilizzante quanto stare in un’isola deserta con mille privazioni e difficoltà per 3 mesi.

Awed fa i complimenti a Tommaso Zorzi: “E’ stato un bravo opinionista all’Isola, ma io non mi ci vedo in questi panni”

Successivamente Awed, sempre in questa intervista rilasciata al portale BlastingNews.it, ha voluto fare i complimenti a Tommaso Zorzi perchè è stato molto bravo nei panni dell’opinionista a L’Isola dei Famosi. Awed, il quale ha deluso Valentina Persia, ha poi voluto precisare di non vedersi in quel ruolo perché solitamente non ama le discussioni:

“Tommaso è molto bravo come opinionista, ma io mi ci rivedo poco in questi panni perché la discussione non riesce a farmi essere me stesso…”

Insomma a quanto pare sarà molto complicato vedere in futuro Awed opinionista di qualche reality show, come il suo collega Tommaso Zorzi.

Vera Gemma a L’Isola dei Famosi, Awed dichiara: “E’ stata una persona importante per il mio percorso”

Awed ha poi confessato che Vera Gemma è stata la prima a congratularsi per la sua vittoria dell’Isola dei Famosi, cogliendo l’occasione per ringraziarla perchè ancora una volta si è dimostrata essere un’amica vera e sincera:

“È stata la prima a scrivermi. Ha provato a videochiamarmi poco dopo la vittoria, ma soffro di ansia di messaggi su Whatsapp…”

Awed ha anche aggiunto che presto chiamerà Vera Gemma per ringraziarla personalmente perchè a L’Isola dei Famosi è stata davvero molto importante nel suo percorso: “Mi sono ripromesso di chiamarla, ma voglio farlo quando ho del tempo mentale da dedicarle. E’ stata importante per il mio percorso…”