X


Valentina Persia rompe il silenzio su Awed: “Mi sono sentita tradita”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia e Awed

Valentina Persia delusa da Awed: “Ci sono rimasta male”

Valentina Persia è la seconda classificata di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La comica è stata battuta al televoto da Awed che ha conquistato il titolo di vincitore. Proprio lo youtuber, nel corso dell’ultima puntata ha fatto una scelta che in molti hanno definito strategica, quella di nominare Valentina Persia mandandola al televoto contro Ignazio Moser. La comica romana, non ha digerito questo gesto, fatto dalla persona che meno si sarebbe aspettata, e intervistata da SuperGuida Tv, coglie l’occasione per esprimere la sua opinione in merito: “Mi sono sentita tradita…Quando lui ha fatto il mio nome dando delle giustificazioni un po’ da stratega, ci sta anche, ma essendo una donna d’altri tempi ci sono rimasta molto male”.

Valentina Persia critica Awed: “Ha preferito portare avanti un’amicizia nata da poco rispetto alla nostra”

Valentina Persia, che di recente ha criticato Brando Giorgi, non nasconde la sua delusione nei confronti di Awed. La comica ha creduto nell’amicizia stretta con lo youtuber, convita che potesse essere immune dalle strategie, ma ha dovuto ricredersi durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, quando Awed ha scelto di mandarla al televoto salvando Andrea Cerioli. “Ha preferito portare avanti un’amicizia nata da poco rispetto alla nostra”, afferma Valentina Persia, spiegando che lei, contrariamente allo youtuber, ha tenuto fede al patto che avevano fatto insieme a Beppe Braida, cioè quello di riuscire ad arrivare insieme sul podio.

Valentina Persia sull’Isola dei Famosi: “È diverso da tutti gli altri reality”

Valentina Persia ripercorre la sua esperienza all’Isola dei Famosi. La comica è molto soddisfatta del suo percorso e ha puntata molto sul reality di Ilary Blasi, convinta che potesse mostrare altri lati della sua personalità. Valentina Persia non nega che L’Isola dei Famosi sia un reality molto difficile, ma non solo per le privazioni materiali che si è costretti a sopportare. “È un programma forte, diverso da tutti gli altri reality, ti si chiede tanto”, conclude la comica.