X


Ballando con le stelle 2021: un cantante fa un appello a Milly Carlucci

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 3 ottobre

Ballando con le stelle 2021, Memo Remigi si candida: “Se Milly Carlucci mi chiama vado subito”

Memo Remigi non si ferma più adesso punta alle stelle, anzi, a Ballando con le stelle. L’artista, che negli ultimi messi abbiamo visto nel salotto di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone, continua il suo bel momento personale dal punto di vista professionale. Per il futuro Remigi sembra avere le idee chiare, la sua prossima ambizione è quella di approdare a Ballando con le stelle, noto show di Milly Carlucci in cui una parata di vip si esibisce in una gara di balli. Memo, fresco di 83esimo compleanno ha rilasciato un’intervista a Il giornale:

Milly Carlucci mi ha detto che sono il primo della lista ma poi non l’ho sentita. Se mi chiama arrivo ballando

rivela Memo Remigi nell’intervista al quotidiano, e chissà che Milly Carlucci non accolga questa speciale richiesta in vista della prossima edizione del format.

Memo Remigi confessa: “Da Serena Bortone ho improvvisato”

Memo Remigi è stata una delle piacevoli sorprese di Oggi è un altro giorno, programma ben guidato il pomeriggio dalla bravissima Serena Bortone su Rai1. L’artista, un intrattenitore di altri tempi, ha ammesso che non è mancata l’arte dell’improvvisazione nel corso delle sue apparizioni, parlando a Il giornale: “Da Serena Bortone l’altro giorno ho improvvisato un pezzo al piano durante la diretta della commemorazione per Carla Fracci. Ho fatto una mia vecchia canzone” – spiega Emidio Remigi nel corso dell’intervista concessa al quotidiano – .

Memo Remigi ricorda: “Ho fatto compagnia nelle case di riposo”

Prima di approdare a Oggi è un altro giorno, di cui Memo Remigi ha parlato molto bene recentemente, l’artista ha ricordato le sue recenti esperienze nel pre-Serena Bortone: “Andavo in strutture come le case di riposo per far cantare chi ci stava dentro” – ricorda Remigi a Il giornale – .