X


Memo Remigi su Oggi è un altro giorno: “Mi sono trovato nel posto giusto”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Interviste
Foto Memo Remigi

Oggi è un altro giorno, Memo Remigi svela: “Mi sono trovato al posto giusto”

Memo Remigi è uno degli artisti più celebri italiani, cantante, paroliere, musicista e chi più ne ha più ne metta. Una carriera ricca di soddisfazioni alle spalle e di sorprese che continuano ad arrivare. Una delle sue principali caratteristiche? Trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Non è da tutti, sicuramente è da Memo Remigi. L’artista, dallo scorso febbraio, è tra gli ospiti fissi di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno:

Mi succede sempre, tutte le mie fortune in campo lavorativo sono nate da occasioni particolari, mi trovavo al posto giusto nel momento giusto

confessa Memo nel corso di una bella intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni. L’artista inoltre si appresta a spegnere 83 candeline il prossimo 27 maggio e lo farà negli studi di Oggi è un altro giorno: “Però festeggio senza torta, le candeline sono troppe e non ci stanno tutte in studio”.

Memo Remigi sulla presenza a Oggi è un altro giorno: “Mi sono adattato”

Per Memo Remigi non è certamente uno dei periodi più facili della sua vita. Lo scorso gennaio l’artista ha perso la moglie Lucia, un avvenimento che lo ha decisamente scosso. La presenza a Oggi è un altro giorno equivale un po’ ad una boccata di ossigeno che Remigi ha tirato dopo il triste momento: “Mi sono sempre adattato alle situazioni che mi hanno proposto in carriera, come accaduto ad Oggi è un altro giorno. Mi usano come jolly” – spiega l’artista a TV sorrisi e canzoni – .

Memo Remigi va oltre Oggi è un altro giorno: “Non ho mai avuto paura del palco”

Memo Remigi, che nei giorni scorsi è stato smentito da un volto noto di Canale cinque, parlando a TV sorrisi e canzoni ha poi portato alla luce il suo rapporto con il palco: “Non ne ho mai avuto paura, l’ho affrontato per anni”.