X


Barbara Capponi TG1: età, vita privata della conduttrice di Unomattina estate

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Barbara Capponi 10 marzo

Barbara Capponi vita privata: età e marito della giornalista del TG1 e conduttrice di 1mattina estate

Partirà lunedì 28 giugno l’edizione 2021 di Unomattina estate, con Barbara Capponi alla conduzione, quest’anno affiancata da un nuovo collega, Giammarco Sicuro, dopo l’edizione dell’anno scorso che ha visto Alessandro Baracchini condividere il programma con lei nei mesi caldi. In attesa, quindi, di seguire la prima puntata di 1mattina estate, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Barbara Capponi. La giornalista del TG1 è nata a Fermo il 13 gennaio del 1968: ha quindi 53 anni. E’ divorziata e non ha figli.

Barbara Capponi alla conduzione di 1mattina estate con Giammarco Sicuro: gli altri programmi condotti in Rai

Da molti anni volto di punta del TG1, Barbara Capponi, oltre ad aver condotto Unomattina estate nel 2020, è stata padrona di casa anche di altre trasmissioni in passato, come l’edizione estiva de La vita in diretta che ha guidato alcuni anni fa in coppia con Marco Liorni. Un anno e mezzo fa ha invece condotto Unomattina, versione invernale, per una settimana in coppia con Roberto Poletti, sostituendo Valentina Bisti nei giorni precedenti al Natale perchè impegnata in un viaggio di lavoro all’estero. Ricordiamo inoltre la sua partecipazione a Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron, avvenuta nel 2011.

Barbara Capponi e Giammarco Sicuro pronti per la conduzione della nuova edizione di Unomattina estate

Come l’edizione dell’anno scorso, anche quella di 1mattina estate di quest’anno, appunto condotta da Barbara Capponi e Giammarco Sicuro, andrà in onda dalle 7.10 fino a poco prima delle 10.00.